%20(1).jpg)
Quest'anno per salutarvi prima delle feste e augurarvi quindi un buon Natale e un "sessosissimo" anno nuovo, vi facciamo due spero graditi regali:
IN QUESTO EPISODIO : Mark/PIG, rubando il camion di uno sfortunato autotrasportatore, si stà dirigendo a tutta velocità verso New York. E cosi, dopo aver seminato due poliziotti, essere precipitato in un cespuglio di rovi, aver girato per le strade della Grande Mela cercando di farsi notare in meno possibile dai passanti; a notte fonda finalmente giunge davanti a casa. “Ma un momento?! Mi manca la chiave! Come faccio ad entrare?!!” – pensa preoccupato Mark – “Ma certo! Chiederò ad Evelyn!!”. Dopo aver bussato alla sua porta, la bellissima e bionda Evelyn gli si presenta davanti con una vestaglietta, sexy, trasparente che lascia intravedere tutto! E vi lascio immaginare il resto della storia …
Continuano le avventure dell’uomo-porco più simpatico del mondo, anche stavolta gentilmente donato dal blogger-porco, più porco che c’è : CHARLES !! Ma stavolta, il nostro eroe dovrà vedersela con un inaspettato rivale: un rivale che per sembianze e dimensioni (del cazzo!), nulla avrà da invidiare al mitico PIG…
Buona lettura cari amici e care amiche
Il vostro Daice
Il mitico AKUJO (super esperto delle STORIE BLU e “dintorni”…), ci omaggia per l’ennesima volta di un nuovo splendido fumetto realizzato dal Maestro LORENZO LEPORI, ma sempre su una sceneggiatura del Grandeee …… “CARMELONE” GOZZO ( e chi se non lui !!!). La storia è affascinante e davvero coinvolgente, dove, per chi come il sottoscritto ha avuto modo di apprezzare gli ultimi due film della MARVEL, ovvero: “SPIDERMAN: NO WAY HOME” e “DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA”… Beh!,… sono convinto che anche questo fumetto sarà di sicuro di suo gradimento. E vi lascio immaginare il perché…
Buona lettura cari amici e care amiche
Il vostro Daice
Ancora una volta devo ringraziare il nostro blogger (anch’egli con la faccia da porco… he he!) CHARLES, per averci donato questa nuova tappa delle divertenti avventure dell’eroe più buffo e sfortunato del mondo dei sexy comics… Sfortunato, ma sempre mooolto arrapato direi… He, he !
Buon fine settimana cari amici e care amiche
Il vostro Daice
IN QUESTO EPISODIO: Il porto di New York è uno dei più importanti scalo merci del Nord America, crocevia di container e navi, che trasportano di tutto. Carl Mc Donald è un truffantello di mezza tacca che arrotonda il suo stipendio da responsabile dei trasporti, smerciando di contrabbando tutto quello che può rubare dalle merci in transito. Ma un giorno commette un grave errore; tra le tante casse giunte in porto, ve n’è una contenente delle pellicce di visone e un misterioso sacco …, ove all’interno, con grande stupore di Carl e dei suo scagnozzi, vi sono una montagna di banconote ovviamente false, ma riprodotte con assoluta fedeltà e perfezione. Di chi può essere quel sacco? Indovinate un po’….!!
Episodio n.46 della saga del mitico boss di New York , Baby Lupano; anche questa volta offertoci dal grande CHARLESSS. Un Baby molto più incazzato e violento del solito… Sarà perché sente la mancanza della sua bella consorte; la sexy, biondina tutta sesso, Lorena....
Buon week end cari amici e care amiche
Il vostro Daice
GLASGOW 1934. Due graziose sorelline, Ellis e Cynthia, vivono in una lussuosa casa alla periferia della città assieme alla loro antipatica matrigna. Proprio non la sopportano e la odiano a tal punto che sono disposte a tutto pur di vederla morta! Già…., ma come si fa ad ammazzare una matrigna senza farsi scoprire ? “Trovato!!” – esclama Ellis – “Da un vecchio rigattiere ho comprato questa antica pergamena che contiene una formula magica in grado di risvegliare i morti e assoggettarli al nostro potere !!”. E così con intenti diabolici, le due si recano ben presto nel vicino cimitero; non rendendosi conto però, di essere spiate da due buffi e alquanto pittoreschi alieni. Ma che intenzioni avranno ?
HUUUUUUUUUUuuuuuuuuuu………! ooOOOHHHooooooo…! HAAARGGHHHHHHHHHHHHHHH….!
E sì cari amici e care amiche, oggi è Halloween ed è la notte delle streghe, degli zombi, dei mostriciattoli, degli stronz..., ehm!... E noi di Zero in Condotta, in via del tutto "eccezzzziuunale" , non potevamo mancare! Ed ecco che infatti vi proponiamo una bella storiella horror-fantascientifica, disegnata dal bravissimo DINO SIMEONI e scritta sempre dall’indistruttibile, inafferrabile CARMELO GOZZO. Fumetto porno-splatter gentilmente offerto dal grande PAGUROSELVAGGIO, tratto dalla collana STORIE VIOLA…: con tanti bei zombies superdotati (he he!), due sexy ragazze, tanto e tanto horror ed… un pizzico di humor tipicamente britannico, grazie alla presenza dei due buffi, pasticcioni alieni.
Beh, … adesso non mi resta altro che augurarvi buon HALLOWEEN, cari stregoni e streghette…
HA-HA-HA-HAAAAAAAaaaaaaa…….
IN QUESTO EPISODIO: Il nostro sfortunato eroe Mark/PIG si trova, come al solito, in un mare ( e proprio il caso di dirlo…) di guai: infatti, la nave su cui si è imbarcato clandestinamente è in preda ad una terribile tempesta. Oltre a questo, aggiungiamo il fatto che l’intero equipaggio lo sta braccando di brutto… E così, mentre è alla ricerca di un nascondiglio sicuro, la furia delle onde lo travolge trascinando Mark con la sua bella faccia da porco… in mare, sperduto in mezzo al nulla, con la ormai certa convinzione di essere arrivato al capolinea. Ma ecco, come un miraggio nel deserto, spuntare all’orizzonte una imbarcazione: è una zattera ed è capeggiata da due stupende strafighe ! GNUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
Episodio N.13 della mirabolante serie di PIG, anche stavolta gentilmente concessa da nostro blogger, amante dei sexy fumetti, con la faccia da maiale: … cioè, il mitico CHARLES. “CARMELONE” GOZZO e PIER CARLO MACCHI, per l’ennesima volta si dimostrano un duo super affiatato, regalandoci una storia piena di avventure, risate e tanto sesso; con una bella scena lesbo, che sono convinto piacerà a più aficionados della serie …SLURP!!!
Buona “maialosa” lettura cari amici e amiche
Il vostro Daice.