
IN QUESTO EPISODIO : Nella puntata precedente avevamo lasciato Mark, i passeggeri e l’equipaggio in una situazione surreale e disperata: un atterraggio di emergenza nel mezzo del deserto, in una sperduta località araba, causato da tre maldestri dirottatori.
Stanchi, assetati ma ancora vivi, il comandante e gli altri si mettono in cammino sotto il sole cocente, vagando senza meta alla disperata ricerca di un insediamento, un villaggio... qualsiasi cosa. Ma all’orizzonte li segue una minaccia silenziosa: uno dei dirottatori, rimasto libero, li osserva da lontano.
Per fortuna, a guidarci in questa nuova folle e sensuale avventura c’è sempre il nostro mitico CHARLES – chi altri, se non il blogger più amato dai fan dei sexy comic vintage? Uno che la faccia da porco ce l’ha nel cuore, proprio come il nostro eroe!
Questa nuova puntata ci trasporta in un’atmosfera da mille e una notte, piena di sorprese, colpi di scena e – naturalmente – situazioni piccanti, come da tradizione della saga firmata dai mitici CARMELO GOZZO e PIER CARLO MACCHI.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta