Siamo felici di annunciarvi che VINTAGE COMIX il blog del nostro caro amico CHARLES è tornato! Adesso è online in una nuova versione ugualmente ricca di fumettacci da tutto il mondo da scaricare! Adesso si chiama VINTAGECOMIX2 e lo potete trovare copiando e incollando il seguente link unendo gli spazi (non posso metterlo per intero per il rischio di vedere bloccato questo post) :
https: // vintage comix2. blog spot. com

Buongiorno me lo ricordo...purtroppo è bloccato e non si puo scaricare niente.
RispondiEliminaCiao, e grazie per le belle notizie e per l'indirizzo del sito web. Mi piace anche il tuo sito e i commenti per ogni fumetto. In bocca al lupo, cordiali saluti.
RispondiEliminaIl traduttore
(bonjour et merci pour la bonne nouvelle et l'adresse du site. J'aime aussi votre site et les commentaires pour chaque bd. Bonne continuation cordialement
Le traducteur)
È bloccato
RispondiEliminaCiao, il blog funziona. Basta aggiungere il 2 al vecchio indirizzo.
RispondiEliminaCharles
Puoi scriverlo completo .cioe tutto l'indirizzo
EliminaScusate, ma solo a me il browser Chrome mi impedisce di scaricare i file, caricati su radipgator, i cui link appaiono sul nuovo blog di Charles?
RispondiEliminaAnche a me non fa scaricare nulla
EliminaCredo (diciamo che son sicuro) che RG sia stato ribloccato in Italia e ora serve la vpn per collegarsi. O cambiare il DNS o usare TOR...soliti metodi...
RispondiElimina...Perché le sfighe non arrivano mai da sole...
P.S. Charles
EliminaP.P.S. anche sul mio stesso blog posso postare i commenti solo da anonimo e quindi ricordarmi sempre di firmarmi...E l'ulcera s'ingrossa...
Firmato Charles o ciò che ne rimane...:-D
Non apre nulle
EliminaUsa un vpn e vedrai che funziona. Antonio
EliminaBuenas noticias y buen regreso!
RispondiEliminaGrazie della bellissima notizia, ci speravo!
RispondiEliminaNo funciona ese link
RispondiEliminaPurtroppo non funziona!
RispondiEliminaMi dice connessione negata. Approfitto per salutarvi e ringraziarvi per i vostri divertenti e interessanti blog.
RispondiEliminaFinalmente! Aspettavo con ansia questa bella notizia. Bentornato a Charles e complimenti a Tippy & co per le meraviglie donate.
RispondiEliminaDesde hoy Bloquearon el blog .que pena
RispondiEliminaBloquearon el blog
RispondiEliminaHabrá otro blog para descargar quien sabe, gracias
RispondiEliminahanno bloccato anche il nuovo indirizzo! bastardi! spero possa riaprire presto
RispondiEliminaPurtroppo anche il nuovo blog di Charles è stato bloccato. Pare che google che gestisce queste piattaforme blogspot non consenta più l'utilizzo nei post di link esterni di download. Non chiedetemi il motivo perché non saprei rispondervi, la loro giustificazione è lo spam. Al momento stiamo cercando di convincere Charles ad aprire un blog su una piattaforma del tutto nuova e indipendente da google, ma è molto demoralizzato. Cercate di convincerlo anche voi :)
RispondiEliminacapisco la frustrazione di Charles, anche noi fruitori del suo blog, lo siamo; per questo non può arrendersi, non si può soccombere dinnanzi agli ostacoli, un passo alla volta ci si rialza, più forti di prima. seguo il blog di Charles da anni e non importa dove , o su quale piattaforma, spero di continuare a farlo, al più presto.
RispondiEliminaForza Charles, non mollare. Ti stiamo aspettando in tanti...
RispondiEliminasensa VIntageX per me manca qualcosa in internet
RispondiEliminaLe grandi istituzioni stritolano e cancellano la ricchezza e la libertà di internet, questo ormai succede da tanti anni. Lo fanno per renderci degli schiavi privi di volontà e sentimenti. Ma bisogna opporsi sempre, a ogni forma di violenza, fisica o culturale che sia. Charles, non sarai il nuovo Julian Assange, ma per i fumettacci anni 70-80 sei il nostro Vate!
RispondiEliminaMannaggia, non ce la faccio più, sto in crisi di astinenza del Vintage Comix, forza Charles non ci abbandonare!!!
RispondiEliminaCharles non ti arrendere e non darla vinta a Google e soci... Non sei solo... siamo in tanti a darti supporto... Noi crediamo in te!
RispondiEliminaOjalá vuelva vintage cómic
RispondiEliminacharles ormai il web è censurato, vedi di trovare un' alternativa migliore tipo un canale telegram!
RispondiEliminaAncora niente? Mi sento un orfano...
RispondiEliminaAnche il nuovo indirizzo purtroppo risulta essere bloccato
RispondiElimina