venerdì 18 novembre 2022

I MITICI FUMETTI : PIG in... VITA DA PORCI (Episodio N.14)


IN QUESTO EPISODIO: Mark/Pig assieme alle due ragazze lesbiche che l’hanno raccolto in mare, giungono finalmente a riva. Abbandonate di soppiatto le due donne, il nostro comincia a vagare nascosto dal buio della notte, come un vagabondo qualsiasi ai bordi della strada in direzione di casa: e cioè New York ! Ma il percorso è lungo e ci sono ancora parecchie miglia da fare … Quando ecco spuntare un treno merci che guarda caso fa rotta proprio verso la Grande Mela. Finalmente un po’ di fortuna per il nostro Mark!  Già,… però come sarà possibile salire sul treno e mimetizzarsi con quella appariscente faccia da porco…?

Ancora una volta devo ringraziare il nostro blogger (anch’egli con la faccia da porco… he he!) CHARLES, per averci donato questa nuova tappa delle divertenti avventure dell’eroe più buffo e sfortunato del mondo dei sexy comics… Sfortunato, ma sempre mooolto arrapato direi… He, he !

Buon fine settimana cari amici e care amiche

Il vostro Daice




 

3 commenti:

  1. cioò, ma sono tutti collegati? una saga non finisce mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico mio sono in tutto 61 numeri ! Hai almeno, ancora... 5 anni di tempo ... prima di vedere come finisce ... he he!

      Elimina
  2. Questo fumetto è un capolavoro...perfetto anche per bestemmiare..(Convel)

    RispondiElimina

Commenta