venerdì 23 dicembre 2022

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in....SOCCORSO ALPINO (Episodio n.68 ) + Regalo di Natale: GOL IL CENTRAVANTI OMNIBUS EDITION



Quest'anno per salutarvi prima delle feste e augurarvi quindi un buon Natale e un "sessosissimo" anno nuovo, vi facciamo due spero graditi regali:
Il primo è un episodio invernale e "alpino" (quindi con la giusta atmosfera natalizia) del mitico IL TROMBA, che oltre a regalarci del buon umore ci offre un intrigo erotico alquanto bollente, che non teme certo il gelo di montagna. Il nostro Adriano Lentano infatti, in missione di soccorso militare alpino, conoscerà la  bella, bionda, giovane e ancora inesperta studentessa, Lucilla che ha bisogno di ripetizioni di geografia. Il nostro generoso e dotato soldato si offrirà di dargli anche una bella lezione di sesso ovviamente... 
Al termine del fumetto però vi attende un' altra super sorpresa, per celebrare la bravura di EUGENIO BENNI ( disegnatore tra l'altro  anche di questo episodio) troverete un link per scaricare ben tre ebook-pdf con tutta la serie completa di GOL IL CENTRAVANTI, un' opera omnia in digitale che comprende tutti gli episodi, editata, raccolta e cucita dalla sottoscritta in tre volumi. 
Ovviamente ci sono da fare dei dovuti  ringraziamenti per questi due regali: per la scansione e donazione di questo episodio del Tromba dobbiamo ringraziare quel figo di Babbo Natale che è il nostro GABRIEL PONTELLINO (detto Ponty) e l'altro figo del mio socio ISI che ha poi curato l'editing dello scan. Per il volume di Gol Omnibus invece si deve ringraziare tutti coloro che negli anni hanno fornito gli scan degli episodi ovvero: LUCA DERETANO, DONATO CAZZESE, CHARLES e poi altri che forse dimentico (ma la maggior parte degli albi proviene dalle tre anche loro fighissime persone citate). 
Vi ricordo che il link per il download è attivo da oggi fino alla fine delle feste, quindi  affrettatevi! Dopo di che verrà disattivato e chi di voi se lo fosse perso al limite può contattare la sottoscritta , piccola aiutante di Babbo Natale che nel caso farà per voi un servizio extra finite le festività...Ma solo se farete i bravi: continuando a seguirci, commentare, unirvi al nostro gruppo su Facebook e magari di tanto in tanto donandoci nuovi scan dei fumetti vintage ancora mancanti... Un bacio e ancora BUONISSIME FESTE
la vostra,
Tippy




REGALO DI NATALE (Valido fino al 11 Gennaio 2023) Il Link per scaricare tre volumi con la serie completa di GOL IL CENTRAVANTI di Eugenio Benni & Renzo Barbieri



8 commenti:

  1. un altra bella avventura per il nostro amico Tromba !
    grazie per la strenna natalizia del Centravanti
    e colgo l'occasione per augurare a Tippy e a tutto lo staff i migliori Auguri di Buone Feste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Eros!! Divertiti e passa delle belle feste

      Elimina
  2. Splendido episodio, brava Lucilla che s'è tolta l'interrogazione di geografia con lo svettante promontorio del Tromba e la laguna che gli si apre davanti. Buone feste ragazzi!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo regalone, Tippy.
    Un Felice Natale a te, Isi e Daice ringraziandovi sempre per lo splendido lavoro che fate.

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Tippy...
    Altri tempi: 'Trovassi almeno un buon libro...'. Bravo Tromba! Una bella ragazza o un buon libro: nell'ordine, naturalmente... mica il rammollimento generale di oggi. Bisognerebbe farlo leggere nelle scuole, il Tromba: te lo dico da parte in causa.
    Intanto, approfitto dell'occasione per augurare a te e ai tuoi preziosi collaboratori i migliori auguri di buon Natale e di buone feste.
    Con affetto e gratitudine
    Milton

    RispondiElimina
  5. Grazie del regalo e auguroni di Buone Feste a tutti voi!!!

    RispondiElimina
  6. Buone feste e buon anno nuovo. Ma soprattutto un grazie immenso per i "fumettacci" che ci regalate

    RispondiElimina

Commenta