mercoledì 14 dicembre 2022

I MITICI FUMETTI : PIG in... NEW YORK! NEW YORK ! (Episodio N.15)

 


IN QUESTO EPISODIO :   Mark/PIG, rubando il camion di uno sfortunato autotrasportatore, si stà dirigendo a tutta velocità verso New York. E cosi, dopo aver seminato due poliziotti, essere precipitato in un cespuglio di rovi, aver girato per le strade della Grande Mela cercando di farsi notare in meno possibile dai passanti; a notte fonda finalmente giunge davanti a casa. “Ma un momento?! Mi manca la chiave! Come faccio ad entrare?!!” – pensa preoccupato Mark – “Ma certo! Chiederò ad Evelyn!!”. Dopo aver bussato alla sua porta, la bellissima e bionda Evelyn gli si presenta davanti con una vestaglietta, sexy, trasparente che lascia intravedere tutto! E vi lascio immaginare il resto della storia …

Continuano le avventure dell’uomo-porco più simpatico del mondo, anche stavolta gentilmente donato dal blogger-porco, più porco che c’è : CHARLES !! Ma stavolta, il nostro eroe dovrà vedersela con un inaspettato rivale: un rivale che per sembianze e dimensioni (del cazzo!), nulla avrà da invidiare al mitico PIG…

Buona lettura cari amici e care amiche

Il vostro Daice




5 commenti:

  1. Evelyn è davvero una grandissima figa! Stronza, come tutte le grandissime fighe che esistono al mondo.... Però assolutamente troia !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha ha! é vero ... Però almeno è simpatica e si dà sempre da fare per aiutare il suo uomo ( ...o porco !?)....

      Elimina
  2. Che succede con il blog? Certi commenti vengono eliminati , sembra quasi automaticamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo, non saprei, a noi per ora non risulta. Ogni tanto il server del blog ha problemi a caricare dei commenti e bisogna aspettare, aggiornare la pagina e riprovare. Non dipende da noi. Altre volte alcuni commenti ci vengono segnalati come spam allora hanno bisogno della nostra approvazione prima di essere pubblicati. ma anche in quel caso non dipende da noi non abbiamo messo nessun filtro o pre controllo nelle impostazioni.

      Elimina
  3. buongiorno Tippy anche a me è successo spesso che il sistema me lo accettava eppoi dopo lo cancelleva ...l ho segnalato anche ad Isi tramite mail tanto che per un pò avevo rinunciato a mettere commenti ...Adeasso pare vada tutto bene ...Fortunatamente i vs interventi e quelli interessanti di Milton e di Duma restano ...un caloroso abbraccio ...veri e sinceri amici di tastiera Roberto

    RispondiElimina

Commenta