lunedì 31 ottobre 2022

I MITICI FUMETTI: STORIE VIOLA in.... L 'ARCANO POTERE (ALBO N.7)

GLASGOW 1934. Due graziose sorelline, Ellis e Cynthia, vivono in una lussuosa casa alla periferia della città assieme alla loro antipatica matrigna. Proprio non la sopportano e la odiano a tal punto che sono disposte a tutto pur di vederla morta! Già…., ma come si fa ad ammazzare una matrigna senza farsi scoprire ? “Trovato!!” – esclama Ellis – “Da un vecchio rigattiere ho comprato questa antica pergamena che contiene una formula magica in grado di risvegliare i morti e assoggettarli al nostro potere !!”. E così con intenti diabolici, le due si recano ben presto nel vicino cimitero; non rendendosi conto però, di essere spiate da due buffi e alquanto pittoreschi alieni. Ma che intenzioni avranno ?

HUUUUUUUUUUuuuuuuuuuu………! ooOOOHHHooooooo…! HAAARGGHHHHHHHHHHHHHHH….! 

E sì cari amici e care amiche, oggi è Halloween ed è la notte delle streghe, degli zombi, dei mostriciattoli, degli stronz..., ehm!... E noi di Zero in Condotta, in via del tutto "eccezzzziuunale" , non potevamo mancare! Ed ecco che infatti vi proponiamo una bella storiella horror-fantascientifica, disegnata dal bravissimo DINO SIMEONI e scritta sempre dall’indistruttibile, inafferrabile CARMELO GOZZO. Fumetto porno-splatter gentilmente offerto dal grande PAGUROSELVAGGIO, tratto dalla collana STORIE VIOLA…: con tanti bei zombies  superdotati (he he!), due sexy ragazze, tanto e tanto horror ed… un pizzico di humor tipicamente britannico, grazie alla presenza dei due buffi, pasticcioni alieni.

Beh, … adesso non mi resta altro che augurarvi buon HALLOWEEN, cari stregoni e streghette…

HA-HA-HA-HAAAAAAAaaaaaaa…….

Il vostro Daice


 

 

5 commenti:

  1. Quei cari fumettacci estremi che non di fanno più(Convel)

    RispondiElimina
  2. Amo queste storie! Dio che nostalgia.
    Grazie per quello che fate !!

    RispondiElimina
  3. terror e storie viola i migliori. fermate gli can di lando montatore e piu storie viola blu e terror! grazie comunque, siete grandissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Marco; a me Lando e il Montatore piacciono, lo splatter invece non riesco ad apprezzarlo, ma mi va bene, anzi benissimo, il sito così com'è. Non tutti i gusti sono alla menta... con simpatia Milton

      Elimina
  4. Una storia davvero intrigante, caratterizzata da un riuscito mix di fantascienza e horror e con un pizzico di umorismo che non guasta mai. Si nota il consueto sadismo di Gozzo, ma stavolta è meno eccessivo del solito e, tutto sommato, non è molto disturbante. Un fumetto realmente appropriato per Halloween... buon Halloween a tutti!

    RispondiElimina

Commenta