venerdì 4 novembre 2022

I MITICI FUMETTI: MAFIA IN... UNA CANAGLIA DI MEZZA TACCA (Episodio N.46)

IN QUESTO EPISODIO: Il porto di New York è uno dei più importanti scalo merci del Nord America, crocevia di container e navi, che trasportano di tutto. Carl Mc Donald è un truffantello di mezza tacca che arrotonda il suo stipendio da responsabile dei trasporti, smerciando di contrabbando  tutto quello che può rubare dalle merci in transito. Ma un giorno commette un grave errore; tra le tante casse giunte in porto, ve n’è una contenente delle pellicce di visone e un misterioso sacco …, ove all’interno, con grande stupore di Carl e dei suo scagnozzi, vi sono una montagna di banconote ovviamente false, ma riprodotte con assoluta fedeltà e perfezione. Di chi può essere quel sacco? Indovinate un po’….!!

Episodio n.46 della saga del mitico boss di New York , Baby Lupano; anche questa volta offertoci dal grande CHARLESSS.  Un Baby molto più incazzato e violento del solito… Sarà perché sente la mancanza della sua bella consorte; la sexy, biondina tutta sesso, Lorena....

Buon week end cari amici e care amiche

Il vostro Daice



 

3 commenti:

  1. Ciao ragazz... è un pò che non mi faccio sentire..., ma ho avuto qualche problemino di salute. Problemino che tra l'altro non ho ancora risolto (speriamo!)
    Vedo che continuate inesorabili del vostro intento di celebrare i grandi fumettacci sexy vintage. Bravi! E' un vizio che non và perso... he he! Mi mancate un pò.... Ma spero in futuro di tornare e farmi sentire.
    Tippina, Daice e Isi... siete mitici!
    Robby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico mio che piacere risentirti ! Ero preoccupato perchè ti avevo scritto diversi whatsapp, però erano senza risposta! Magari proviamo a sentirci uno di questi giorni, così magari mi racconti meglio.
      Un abbraccio e fatti sentire

      Elimina
    2. Ciao Rob!! Che bello risentirti, fallo più spesso, dacci tue notizie che almeno con lo spirito ti siamo vicini, mentre il nostro amico Daice può esserti vicino anche fisicamente ogni tanto...So che preferiresti aver vicino una bella gnocca bionda come me, ma anche Daice come amico non è affatto male...e poi ci sono eventualmente le parrucche! A parte gli scherzi, spero che tu risolva presto questo problema e quando vuoi consolarti e farti quattro risate sai che puoi aprire il blog e non rimarrai deluso. Un abbraccio forte!!! Tippy

      Elimina

Commenta