venerdì 21 ottobre 2022

I MITICI FUMETTI : PIG in... MAIALE IN MARE (Episodio N.13)

 



I


IN QUESTO EPISODIO: Il nostro sfortunato eroe Mark/PIG si trova, come al solito, in un mare ( e proprio il caso di dirlo…) di guai: infatti, la nave su cui si è imbarcato clandestinamente è in preda ad una terribile tempesta. Oltre a questo, aggiungiamo il fatto che l’intero equipaggio lo sta braccando di brutto… E così, mentre è alla ricerca di un nascondiglio sicuro, la furia delle onde lo travolge trascinando Mark con la sua bella faccia da porco… in mare, sperduto in mezzo al nulla, con la ormai certa convinzione di essere arrivato al capolinea. Ma ecco, come un miraggio nel deserto, spuntare all’orizzonte una imbarcazione: è una zattera ed è capeggiata da due stupende strafighe ! GNUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

Episodio N.13 della mirabolante serie di PIG, anche stavolta gentilmente concessa da nostro blogger, amante dei sexy fumetti, con la faccia da maiale: … cioè, il mitico CHARLES. “CARMELONE” GOZZO e PIER CARLO MACCHI, per l’ennesima volta si dimostrano un duo super affiatato, regalandoci una storia piena di avventure, risate e tanto sesso; con una bella scena lesbo, che sono convinto piacerà a più aficionados  della serie …SLURP!!!

Buona “maialosa” lettura cari amici e amiche

Il vostro Daice.




2 commenti:

  1. Fantastico,lo ricordo..lo lessi a 12 anni era nel primo mucchio di fumettacci che mio padrino ci regalò..prossimo episodio.."vita da porci"..(Convel)

    RispondiElimina

Commenta