sabato 1 febbraio 2020

I MITICI FUMETTI: PIERINO in...LA PESCA BENE...FICA (Episodio N.30)


IN QUESTO EPISODIO: Il Preside del Liceo frequentato dal pluri-ripetente Pierino Membrino, per ampliare la palestra ha bisogno di fondi che non ha. Decide quindi di organizzare una pesca di beneficenza e chiede ai suoi alunni di portare oggetti, cose usate da mettere in palio...L'indisciplinato Pierino su consiglio della sua ultima "scopa-amica" decide di mettere proprio quest'ultima in palio come primo premio...

PS: Grazie al mitico CHARLES, torna sul blog quel porcellone incontenibile di PIERINO creato dal grande STELIO FENZO. L'episodio il trentesimo della serie, non è esattamente dei migliori finora visti sul blog di questa serie,  l'erotismo sembra  un po' annacquato e anche il tema della lotteria sexy un po' stupidotto, però è scorrevole e lo si legge con piacere ...Con PIERINO iniziamo in allegria il mese di Febbraio,come spero sarà allegro e sexy anche il vostro week-end...Ci rivediamo lunedì con un altro fumettaccio !!




























































1 commento:

  1. Si non uno dei migliori episodi di Pierino,... però sempre divertente!
    Anche le scene erotiche, sono tutte abbastanza ... "nascoste"... Si, insomma, non era ancora arrivato il periodo dove gli amplessi sarebbero stati illustrati in modo del tutto esplicito!
    Comunque il sosia di Abatantuono fà morire...

    RispondiElimina

Commenta