lunedì 3 febbraio 2020

I MITICI FUMETTI: MILIARDARIA IN... LA SORELLASTRA (Episodio N.17)



IN QUESTO EPISODIO: La bella Venere Kresos  si trova nelle splendide acque azzurre e cristalline del Mar Jonio a bordo del suo lussuoso yacht Olimpo II. Direzione Isola di Kopsos; un piccolo lembo di terra dove gli unici abitanti del luogo sono il personale al servizio della Villa dei Kresos.
"Domani è l'anniversario della morte di mio fratello Apollo!" - pensa con un pò di commozione Venere - " Quest'isola è cosa triste, senza di lui e mio padre! Mi sento così sola al mondo...!"
Ma il giorno seguente una inaspettata visita da parte di una giovane donna, coglie di sorpresa la bella miliardaria:" Ciao! Mi chiamo Ippolita e a dire il vero io sarei... la tua sorellastra !!"

Il nostro mitico fan e amico SUPERGIULS, al secolo GIULIANO ANASTASI, ancora una volta ha avuto la briga di scovare e donare a noi del blog quest'ultimo episodio della splendida eroina creata dalle matite del bravo GIORGIO MONTORIO : grazie di cuore grandissimo amico, sei il Numero Uno!! 
E grazie mille per lo splendido scan, opera del mio socio ISI: davvero un lavoro di ottima qualità grafica!! Ragazzi siete mitici, mi avete fatto un regalo fantastico!! 
Perchè come ormai tutti sanno il sottoscritto adora questa serie: per gli splendidi disegni di MONTORIO (di cui sono un grandissimo estimatore), per la dirompente presenza della matrigna sexy e porca Seline (la mia sexy eroina preferita assieme alla Cacciottella del Tromba) e per le splendide scene di sesso, sempre ottimamente illustrate nei particolari e nelle sequenze dal bravo disegnatore di Diabolik...
Viva Montorio,... viva Venere, ... viva Seline...

Buon settimana amici e amiche.

Il vostro Daice.





























































16 commenti:

  1. grazie amici..siete molto affettuosi..è stato un piacere contribuire al blog più bello del web...i numeri uno..siete voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu sei Super in tutto...grazie ancora SuperGiuls !!

      Elimina
    2. Grazie Giuliano! Come Presidente Onorario del "Seline Fans Club" ti rendiamo i dovuti omaggi di tale importante regalo, per noi segh... ehm! estimatori della milf più arrapante dei fumettacci sexy vintage..

      Elimina
    3. Ma la volete piantare con questa storia della Milf...Seline non è una Milf è una giovane vedova, avrà sui 27 anni massimo...le Milf sono MAMME!! Non risulta che lei abbia avuto figli dal matrimonio con il padre di Venere, no?...è matrigna, vero ma non MILF. Non è neppure Cougar, ovvero una over 40 non sposata o divorziata, non madre, ma molto avvenente...quelle che mio nonno chiama le" Tardone"...E' solo una porcella con ottimi gusti in fatto di manzi...Capito Robertino?!

      Elimina
    4. Capito Tippina! E che io con tutti sti termini inglesofoni, non ci capisco molto: io sono ancora da dialetto reggiano.. ha ha!
      At salut bela ragasolaa... :)

      Elimina
    5. "Seguagi", Rob voleva dire "seguaci", gli è solo scappato di digitare quella "h" equivoca... :D :D :D
      Concordo con Tippy, Seline non ha niente a che vedere con le Milf e, sempre per la questione dell'età, non rientra nemmeno nella categoria delle Cougar. È semplicemente quella che è, una gran troia, di gran lunga più arrapante di Venere.

      Elimina
    6. ma seline dice la sua età? A me sembra sui 35 non 27

      Elimina
    7. Caro anonimo (ma hai un nome?? ) a me non risulta che Seline abbia mai detto che ha 35 anni... Mi non ricordo di aver mai letto una storia dove lei dichiarasse la sua età!

      Elimina
  2. Ma l'autore lo saprà che tutti preferiscono seline a venere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo chiediamo a Daice; visto che pare che lui e Montorio siano abituali frequentatori della stessa osteria...
      Vero Daice??

      Elimina
    2. Cavoli Daice! Conosci personalmente il grande Giorgio Montorio ? E non ci hai mai detto niente ?!

      Elimina
    3. Fermiiiii! Io non conosco personalmente Montorio: Rob come al solito fà finta di fraintendere e gira e rigira le parole a suo piacimento, per far saltare fuori la sua solita storiella da spiattellare ai quattro venti...
      Ho raccontato a Rob che essendo amico su FB del grande disegnatore di Diabolik, leggo spesso che organizza via social delle cene a tema in una nota osteria vicino a Viadana (nel Mantovano ).
      Più di una volta ho scambiato qualche battuta con lui e mi ero ripromesso che prima o poi ci sarei andato in una di queste famose cene, anche e sopratutto per conoscerlo personalmente...
      Ma per pigrizia, lontananza, del fatto che dovrei andarci da solo... rimando sempre !
      Tutto qui! Ma prima o poi ci andrò...

      Elimina
    4. E allora Fabio, perché non organizzi una bella cena che verrei volentieri pure io!
      MI farebbe un enorme piacere rivedere Giorgio e magari Willy e Giò. Dopo così tanti anni .

      Elimina
    5. siii,daiii...! Vengo anch'io...!!!

      Elimina
  3. Storia super! Finalmente con la bella Seline. !
    E vero comunque: Seline suscita più interesse di Venere. Tant'è vero che le avventure di Miliardaria, quando non c'è la bella matrigna, risultano spesso, come dire... "insipide"!
    Grazie a Giuliano e Isi per il bellissimo fumetto.
    Frank

    RispondiElimina
  4. Ippolita è comunque un'ingenua: avrebbe dovuto prevedere che Venere, con i suoi potenti mezzi, non ci avrebbe messo molto a scoprrie la verità su sua madre. Aggiungiamo anche che le scene di sesso sono pressoché secondarie nella trama.

    RispondiElimina

Commenta