venerdì 17 marzo 2023

I MITICI FUMETTI : PIG in... FINO ALL'ULTIMO GRUGNITO ( Episodio N.18 )

 


IN QUESTO EPISODIO: Il nostro eroe Mark, dopo essersi recato in un cinema porno nel tentativo (ben riuscito) di trasformarsi in PIG, si trova ora in un bel guaio; infatti a causa di un guasto alla pellicola del film, le luci della sala si accendono all’improvviso e... tutti gli spettatori si accorgono subito della sua presenza. Di conseguenza, scambiandolo per il famelico “Porco Mannaro” che imperversa per le strade di New York, ben presto tra i presenti si sparge il panico generale... E Mark/Pig, approfittando di quella provvidenziale confusione, si defila indisturbato:... ben deciso però a correre in soccorso della sua ragazza, Evelin, ancora nelle mani ( e cazzo !!) del “vero” Porco Mannaro! Riuscirà il nostro eroe a salvare la sua bella e sconfiggere il porcone-rivale ?

Appuntamento mensile con le avventure del “maialone” più simpatico dei sexy-comics; e anche stavolta dobbiamo rendere grazie al mitico CHARLES.

Episodio, come al solito divertente, sexy, che vi terrà incollato allo schermo fino alla fine… Ed è proprio alla fine del fumetto che farete, cari amici e care amiche, la conoscenza di un nuovo personaggio ! Un personaggio che, nell’evoluzione prossima delle avventure di Mark e Evelin, avrà sempre di più un proprio spazio, diventando di fatto… una delle protagoniste principali della intera saga. E che protagonista, dico io!!! Eh, eh….

Buon week end cari amici e care amiche.

Il vostro Daice


1 commento:

Commenta