mercoledì 22 marzo 2023

I MITICI FUMETTI: SUKIA in...L'OSCENO RAGNO (Episodio n.106)


IN QUESTO EPISODIO: Nel periodo "etero" del biondo Gary, il fedele maggiordomo gay della vampira Sukia, il ragazzo diventa un vero playboy stallone, con pregi e difetti del tipico maschio alfa che da una parte irritano la sua padrona e dall'altra la eccitano. Sukia è un po' pentita di aver favorito la trasformazione del suo assistente e amico, lo rivorebbe gaio come era prima, ma è anche contenta di poter spesso approfittare della sua prestanza erotica da vero macho. Un giorno però Gary conosce la bella Jane, se ne innamora e la sposa dicendo addio a Sukia e dimettendosi dal ruolo di maggiordomo. La vampira è dispiaciuta, ma accetta la decisione se il suo amico è felice, ma dopo un po' Gary torna da lei con una notizia sconvolgente: ha ucciso la sua neo mogliettina! Perché?

PS: Uno degli episodi migliori della serie, molto sessoso e anche curioso, facente parte della parentesi etero del personaggio di Gary, divenuto sciupa-femmine nell' episodio 91 (che potrete rileggere CLICCANDO QUI ) dopo una febbre tropicale, per poi guarire dalla febbre e  tornare gay o un po' bisex. Grazie a Sukia e a una clinica specializzata,  Gary si ri-tramuta di nuovo in etero per poi tornare alla sua vera natura nell'episodio 107 (se volte ripassare CLICCATE QUI) dopo essere stato violentato da un gruppo di selvaggi su una misteriosa isola, che conclude la parentesi di episodi etero/bisex con il simpatico maggiordomo protagonista. Peccato al solito per i disegni (di cui un po' tutti ci lamentiamo), ma la serie in episodi come questo dimostrava di avere una sua grossa potenzialità, purtroppo non sfruttata bene (a mio avviso) in tanti altri episodi meno efficaci e castrata da uno stile di disegno troppo legnoso. 
Ringraziamo il nostro amico e socio CHARLES per lo scan di questo albo!




 

6 commenti:

  1. bell'episodio anche se dal finale un poco macabro specie l'ultima vignetta ( Eros )

    RispondiElimina
  2. Bella storia, anche se poteva esser tratta meglio.

    RispondiElimina
  3. Onestamente: come in tanti rapporti di coppia, la storia vorrebbe tanto, ma il disegno non ce la fa ;-)
    P.S.: 'vi da di più' scritto senza accento (in copertina!) è il brivido horror più forte di tutta la serie...

    RispondiElimina
  4. Worst episode ever... A mio modesto parere.

    RispondiElimina
  5. il problema di sukia è che la copertina è mille volte meglio delle tavole. cioè, da ornella muti si passa a una specie di meagan gale addormentata e disegnata in tutta fretta. peccato.

    RispondiElimina

Commenta