mercoledì 28 settembre 2022

I MITICI FUMETTI : PIG in... UN CLANDESTINO DI TROPPO (Episodio N.12)

 

IN QUESTO EPISODIO: Il nostro Mark, ridiventato umano, si trova nascosto nella stiva della nave che lo sta riportando da Haiti a New York. Quando all’improvviso tra le merci sbuca una figura; è una bellissima donna, anche lei clandestina in fuga. Si chiama Raquel;  una criminale ricercata dalla polizia di mezzo mondo…  che tramite la complicità di tre marinai è fin’ora sempre riuscita a farla franca. Complicità che la ragazza deve però “ripagare” , concedendosi sessualmente ogni sera di nascosto dagli occhi ligi e severi del capitano, ai tre affamati lupi di mare…  Situazione piccante che inevitabilmente provoca in Mark le solite, fastidiose “conseguenze” che tutti noi possiamo immaginare …

Grazie sempre all'inossidabile, fantasmagorico CHARLES, dopo una breve parentesi estiva, tornano le immancabili avventure dell’uomo-porco più sfortunato del mondo: PIG !

La firma è sempre la solita dei due geniacci più porcellosi e prolifici del mitico mondo dei fumetti sexy italiani: .... CARMELO GOZZO e PIER CARLO MACCHI.

Buon GNUUUUIIIIIIIIIIIIIII a tutti.

Il vostro Daice.




7 commenti:

  1. Bello questo episodio, eccitante la scopata della brunetta con i marinai mmmm Bacioni, Malia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella porcona questa Raquel ....

      Elimina
    2. sì episodio molto eccitante, con suspence e soprattutto con una gnoccona come Raquel. Antonius

      Elimina
  2. Mi consenta, ma non potete ridurre le pagine in un formato più leggibile : sono gigantesche ! CRIBBIO !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CTRL + il segno meno nel browser!

      Elimina
    2. Esatto. Basta tenere premuto il tasto CTRL e utilizzare il segno "meno" sulla tastiera per ridurre a piacimento,mentre il segno "più" serve per ingrandire, ovviamente.

      Elimina
  3. Una delle mie serie preferite

    RispondiElimina

Commenta