venerdì 10 settembre 2021

I MITICI FUMETTI : PIG in... UNA NOTTE DI GUAI (Episodio n.4)




IN QUESTO EPISODIO: Nella puntata precedente, avevamo lasciato il nostro eroe, al secolo Mark/Pig, sul palco nel bel mezzo di una recita teatrale, con i suo viso trasformato in quello del solito ormai immancabile, simpatico, ingrifato, maialone ... He! He! Un bel guaio per lui; l’unica cosa che lo protegge dalla visione del pubblico e degli altri colleghi attori è un paravento in cui si è nascosto. “Dannazione! Fra un po’ mi scopriranno e sarà un bel guaio!!” – pensa affranto Mark – “ Ma che idea! Strapperò la mia giacca di scena in mille brandelli e ne farò delle bende  che userò per coprirmi il volto!“.  E così fà… E infatti quando la scena della piece teatrale si conclude con la “entrata” del personaggio interpretato da Mark, gli attori e gli spettatori rimango sconvolti, ma allo stesso tempo incuriositi da quello strano e insolito personaggio dal volto completamente bendato  ...

Eccoci tornati, freschi, freschi dalle vacanze estive … con un nuovo super-fumettaccio!  E che fumettaccio, dico io: PIG !!! Il mitico numero 4, sempre gentilmente scansionato dall’altro immancabile blogger dalla testa “suina”: CHARLESSSSSS…. Episodio, come al solito divertente, sexy, avventuroso, che si conclude con un finale suspense… che ci rimanda tutti quanti alla prossima puntata… Che dite cari amici e amiche fans del blog, ce la farete a resistere per altri trenta giorni ?? he he…

Buona lettura e buon fine settimana

Il vostro Daice




 

4 commenti:

  1. Medaglia d oro ...letto come al solito tutto d un fiato ! Mi è piaciuto il senso morale do Pig quando dice che nonostante i suoi istinti animaleschi non è uno stupratore ! ( questo per la pletora di benpensanti senza cervello che indicavano come disegutativi i fumetti neri e quelli per adulti...poi sostituiti dai politicamente corretti ..ma questa è un altra storia ....)scena Lesbo pur se breve molto intrigante..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! E' la stessa cosa che ho pensato mentre leggevo il fumetto...
      PIG rimane comunque una delle serie più belle della storia del fumetto sexy ( e non solo...)

      Elimina
  2. MINKIA! KE SERIE TROPPO SBORROSA!!
    MI PIACE UNA CIFRA PIG... UOMO-MEZZO PORCO....
    UN PO' COME ME... AAAHAAHHHHA

    RispondiElimina
  3. Anke a me la serie Pig piace un sacco. I disegni sono proprio squisiti..... eh vabbè con il vostro aiuto riusciremo a resistere fino al prossimo episodio.
    Buona lettura a tutti e sogni d'oro .....

    RispondiElimina

Commenta