sabato 11 settembre 2021

I MITICI FUMETTI: CRONACA NUDA In....TRAVOLTA DAI SENSI - DEBITO DI GIOCO - L'AMANTE DI PUTTANE - MORTE NELLA FORESTA (ALBO N. 33)



Per questo week end di Settembre vi lasciamo in compagnia di ben 4 fumettacci sexy noir dell'antologica CRONACA NUDA, pubblicata negli anni '80 dalla EDIFUMETTO SQUALO; che come altre simili a questa proponeva fumetti completi di genere cronaca nera, conditi da sesso morboso e spesso un po' violento. Non vi anticipo troppo le trame degli episodi che essendo brevi rischierei di fare solo degli spoiler, ma posso anticiparvi invece i disegnatori che sono, in ordine di apparizione: SERGIO MONTIPO';  LUCIANO BERNASCONI, CARLO PENERAI GINO DAURO (stando alle mie risorse enciclopediche...). Fateci sapere quale episodio vi è piaciuto di più e perché, intanto noi rinnoviamo l'appello a inviare e donare al blog fumetti o scan in modo da aiutarci nei prossimi mesi con le future pubblicazioni, visto che le nostre risorse cominciano un po' a scarseggiare...
BUON WEEK END!!! 





 

5 commenti:

  1. per me molto simpatica e divertente la terza storia.
    Ingenuità e sincerità di un montagnino che si affaccia in città.
    La realtà ha superato ogni aspettativa.
    Buona domenica a tutti.

    RispondiElimina
  2. Trovo le storie tutte carine, ma anke secondo me la terza ha qualcosa in più

    RispondiElimina
  3. La prima mi ha eccitato per la morbosità e perversione; la seconda e la terza apprezzata per i disegni. Menzione speciale per la ragazza con un bell'uccello della terza storia :)
    Riguardo l'appello, ho molti albi scansionati ma tutti scaricati da emule quindi suppongo li abbiate anche voi.

    RispondiElimina
  4. ma la terza ... come finisce??? rob ha sabotato la barca?? scusate se sono di coccio :)

    RispondiElimina
  5. Mancano pag. 146-147 (tav. 32-33)

    RispondiElimina

Commenta