mercoledì 8 settembre 2021

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in... I RAGGI ALL'UCCELLO (Episodio n.117)



IN QUESTO EPISODIO: Durante degli allenamenti fisici con in caserma il Capitano Caciotta rimane vittima di uno strappo muscolare che lo costringe a un riposo forzato di venti giorni e una serie di radiografie per accertare la gravità della cosa. Il militare Adriano Lentano, detto il Tromba, viene scelto dal Capitano come accompagnatore e assistente per la sua convalescenza e questo fatto farà si che il giovane e aitante ragazzo incontri di nuovo la bella Roberta, moglie del Caciotta. Quest'ultima preoccupata di ben venti giorni di astinenza sessuale visto l'infortunio del marito sente la necessità di chiedere al bel militare un favore molto particolare....

PS: Grazie alla donazione del nostro amico e lettore FRANK DULANEY e allo splendido scan del mio socio DAICE, torna IL TROMBA, ma soprattutto per la gioia dei molti estimatori torna lei, la sensuale Roberta ovvero "La Caciottella", la mogliettina del Caciotta che in questo episodio avrà modo di regalare momenti molto hot... con chi? Non voglio anticiparvi nulla per non fare spoiler, ma vi assicuro che questa puntata 117 della serie creata da RENZO BARBIERI e con i disegni di EUGENIO BENNI/STUDIO DEL PRINCIPE è molto piccante e eccitante e che oltre la Caciottella ci sarà anche un'infermiera bionda assai gnocca....Inoltre essendo un episodio della stagione anni '80 i contenuti stavolta sono più espliciti. Nei commenti magari dirò altro, ma per il momento come già scritto non anticipo troppo e vi lascio alla lettura!! 
















22 commenti:

  1. Le trombate del Tromba non ral-Lentano mai....ha ha ha..

    RispondiElimina
  2. Che episodiooo! Che Super Trombaaa! Uno dei più goduriosiiiii...
    Grazie Frank! Grazie Daice ! Grazie Tippy e Isi !! Dove cavolo avete scovato questo numero? Non ricordo di averlo mai letto questo spassosissimo e eccitante episodio... La Caciotta è più bella e sexy che mai; maliziosa, santa e troia allo stesso modo! Peccato che il Tromba venga sempre stuzzicato dall'idea di fottersi la bella moglie del Capitano, però inspiegabilmente alla fine non conclude mai nulla ( a parte quel primo episodio Le Corna del capitano)
    Bellissimo: ho goduto come un ragazzino, brufoloso, ingrifato... ha ha haaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che ne saresti stato entusiasta! Frank ci ha regalato una grandiosa sorpresa! La bella Roberta, assieme a Seline di Miliardaria, sono le nostre sexy-co protagoniste preferite !!!
      Viva la Cacciottella! Viva Seline !!!

      Elimina
  3. Uno dei migliori episodi del Tromba.
    La presenza della sexy moglie del capitano rende ancora più piccante la storia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daccordissimo! La moglie del capitano Caciotta è senz'altro uno dei personaggi più intriganti e sexy dei fumetti vintage. E io, Rob e Daice siamo suoi fans sfegatati!

      Elimina
  4. Con il Tromba è sempre licenza premio!

    RispondiElimina
  5. La moglie del capitano è davvero una gran bella topa!
    Meritava che le fossero dedicate più storie come questa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero... Certi episodi del Tromba sembravano spesso piccantelli il giusto e ci si aspettava sempre che prima o poi vi fosse una bella scena hard con la bella moglie del Capitano protagonista, magari proprio con il Tromba... Poi invece il più delle volte, si chiudevano con il nulla di fatto! Un rabbia mi facevano venire.
      Stavolta almeno ci godiamo una breve a intensa scena hard con la bella Roberta.. he he

      Elimina
  6. Il Tromba è sempre una garanzia. Episodio molto divertente anche se molto fantasioso. Chiaro che nella realtà l'infermiera sarebbe stata licenziata in tronco!!
    Grazie per la pubblicazione.

    RispondiElimina
  7. KE BELLA TOPA LA MOGLIE DEL CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    SCENA DI SESSO CON IL MILITARE AMICO DI TROMBA ...DA SPARARSI SEGHE A GO GO

    RispondiElimina
  8. Che bonazza la moglie del capitano!!!!
    E ben ritornati;-)

    RispondiElimina
  9. In genere prima di leggere il fumetto do un un'occhiata ai commenti ed ho visto che questa storia (e soprattutto Caciottella ) è stata molto apprezzata ..condivido in toto ...PS.se non lo avete ancora fatto leggetevi Pig ..grandioso .
    INIZIATO SETTEMBRE CON IL BOTTO !!!

    RispondiElimina
  10. Sarò strano, ma a me fa molto più sangue l'infermiera della moglie del Capitano. Questa se non "tromba con il Tromba" ha poco motivo di star li. E' eccitante infatti quella dinamica, ma gli autori della serie non l'hanno mai sfruttata bene e non si capisce il perché.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordissimo con te, amico... Una cosa che non ho mai davvero capito!!!

      Elimina
  11. Tromba, una delle serie che preferisco... Ma a parte un episodio, la signora caciotta non si è mai goduta il palo del bel Lentsno, e anche nell'episodio che ricordo, fu un coitus interrupts da una fuga per l'arrivo del capitano....

    RispondiElimina
  12. Da vedere assolutamente le scene di Tromba in macchina (pag 30/36) e poi con l'infermiera (pag 82/91): si tiene addosso la parte di sopra della divisa per tutto il tempo (e per questo fa arrapare di più)

    RispondiElimina
  13. Non capisco perché il tromba ha fatto consegnare il pacco alla caciottella dall'amico marinaio, quando se l'avesse fatto lui, sarebbe andato sicuramente a segno.

    RispondiElimina

Commenta