lunedì 2 agosto 2021

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in...IL SUPER RACCOMANDATO (Episodio n.21)



IN QUESTO EPISODIO: Alla caserma dove presta il servizio di leva il bel militare Adriano Lentano, detto Il Tromba, giunge una nuova recluta che subito si rende odioso a tutti. Si tratta del signorino Stringibuco, giovane rampollo di una famiglia di ricchi imprenditori, un ragazzo viziato e raccomandato che i superiori guardano con un occhio di riguardo, facendo così disparità di trattamento con gli altri militari. Al Tromba di certo questa faccenda non va giù e fa di tutto per indispettire il nuovo arrivato, ma nel frattempo è anche a caccia di una bella biondina teen-ager  e vogliosetta conosciuta al luna park in compagnia di un'altra bella amica, però ancora vergine e molto scontrosa, che pare mettere i bastoni tra le ruote del bel soldato...

PS: Grazie allo scan della versione olandese, postato sul web da TEACHER152, io e il mio magnifico socio ISI torniamo a proporvi un nostro adattamento in italiano de IL TROMBA e precisamente dell'episodio n.21 ancora inedito per il blog. Disegnato da Eugenio Benni dello STUDIO DEL PRINCIPE, l'episodio è al solito molto divertente, ben strutturato in modo da offrire una storiella brillante e buffa che fila senza forzature e si coniuga a perfezione con la parte erotica che se bene priva di particolari hard è molto, ma molto eccitante. In questo episodio poi viene molto rivalutata la figura del Capitano Caciotta che come vedrete si dimostra un "superiore" molto più in gamba di altri suoi colleghi. Vi lascio quindi alla lettura aspettando i vostri commenti sia al fumetto che al nostro adattamento...mi raccomando, non siate pigri! Sotto poi troverete anche la copertina fatta per la ristampa dello stesso episodio e come noterete sia la prima che la seconda hanno poi poco a che fare con il contenuto della storia, forse più la seconda a questo punto ha un suo perché, ma travisa il raccomandato come se fosse Lentano...ma la prima è proprio fuori tema.  
















 

12 commenti:

  1. mi sono eccitata veramente tanto con questo episodio, il sesso rubato tra le frasche mi fa impazzire e il Tromba quando vuole una cosa sa come ottenerla. Questi sono i maschi che mi fanno sangue! Buone vacanze a tutti,
    Lia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere che ti sia piaciuto e che ti sia eccitata. Ce sono in cantiere altri tradotti e adattati da me e Tippy. Resta sintonizzata e grazie, Lia.

      Elimina
    2. Grazie Lia! Buone vacanze anche a te e....che dire?! Come non essere d'accordo con te sul tipo di maschi che fanno sangue ahahhah come gusti ci capiamo proprio :)))) W i Tromba !!

      Elimina
  2. "Il Lentano ti dà una mano"...e non solo...grandi Tippy è Isi..ci voleva..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah hai ragione Giuliano! bel detto, bello slogan!
      un bacio.
      Lia

      Elimina
  3. Grande riscoperta di un classico del Tromba! Bravissimi !! Come al solito state facendo un ottimo lavoro, ragazzi...

    RispondiElimina
  4. Ancora un bellissimo e piccantissimo episodio! Grandissimi al solito Isi&Tippy per l'adattamento 10 e lode, divertentissimo nelle battute comiche e caldissimo in quelle erotiche. Poi come sottolineava Tippy nella sua introduzione, fa tenerezza vedere ogni tanto riscattato anche l'onore e animo in fondo nobile del Caciotta, tanto bistrattato negli altri episodi, qui finalmente fa un'ottima figura!

    RispondiElimina
  5. Grazie, Maximilian. Contentissimo che ti sia piaciuto, io e Tippy stiamo già lavorando sul prossimo. D'accordissimo sul Capitano Caciotta, uno che osserva le regole, ma non è fanatico e con i paraocchi, lontano anni luce dai suoi collegi superiori o inferiori di grado che puntualmente si ritrovano ad essere delle "macchiette comiche"o caricature di loro stessi, il Caciotta è diverso e questo ogni tanto viene fuori, al punto che proprio in questo episodio il Tromba arriva a considerarlo come" uno di noi. " Sì, il lavoro che io e Tippy facciamo sugli albi di questa serie è proprio quello di esaltare maggiormente le parti comiche e di sopperire alla mancanza di particolari hard nelle scene di sesso, facendo uso di dialoghi un pochino più *zozzi", ma per noi molto più eccitanti. Tippy è impareggiabile nel trattare con il suo inconfondibile stile sia le parti comiche che quelle sex, i dialoghi olandesi fanno, credimi, davvero cagare. Io traduco e adatto al meglio al nostro italiano tutta la storia, lei abbellisce e colora il tutto alla sua maniera, una compagna di lavoro assolutamente perfetta!!!

    RispondiElimina
  6. Con Tromba è sempre 'libera uscita'... grazie per il bellissimo regalo!

    RispondiElimina
  7. Che gioia poter leggere nuovamente questi fumetti super eccitanti e leggere anche commenti di donne che capiscono come si debba vivere il sesso. Grazie

    RispondiElimina

Commenta