lunedì 7 giugno 2021

I MITICI FUMETTI: IL CAMIONISTA IN...UN CAMION CARICO DI... (EPISODIO N. 20)


IN QUESTO EPISODIO: Il superdotato camionista Mario Vergone si trova in Puglia per trasportare un carico di vini al nord...Non si accorge che, di nascosto, un ragazzo e una ragazza salgono clandestinamente sul camion. Durante il viaggio i due si ubriacano addormentandosi e quando Mario li scopre decide comunque di aiutarli. I due infatti sono in fuga da casa e sono fratelli. La sorellina golosa delle grossi doti del Vergone ci prova e lui di certo non si tira indietro, anzi...Nel frattempo però la famiglia dei due ragazzi, che è molto ricca, li sta cercando e lancia un appello in tv. Qualcuno fa la spia pensando che Vergone li abbia rapiti e la polizia insieme a un fotoreporter irrompe nella camera del camionista intento a fare sesso selvaggio con la bella ragazzina... Mario finisce in prigione e la foto di lui nudo intento a scoparsi la giovane rampolla rischia di finire sulle pagine di una rivista scandalistica. Riuscirà il nostro eroe a togliersi dai guai?

PS: Grazie alla donazione e scan del mitico DAICE e all'editing sopraffino di ISI, torna IL CAMIONISTA, con il bollente episodio numero 20! Si, perché quello che leggerete è forse una delle migliori e più torride avventure del Vergone, che stavolta dovrà vedersela con una ricca ragazzina in fuga e poi con una scatenata e vogliosa direttrice di una rivista porno scandalistica! Ottimi disegni, sceneggiatura scorrevolissima e divertente con equivoci piccanti...Cosa volere di più per chi ama il genere commedia sexy? 
L'episodio era una ristampa contenuto nel TROMBA che abbiamo pubblicato settimana scorsa. Nella speranza di trovare altre avventure di Mario, auguriamo a tutti un buon inizio settimana e... aspettiamo i vostri commenti! Mi raccomando!!





 

4 commenti:

  1. Una sola parola: WOW!!!!

    RispondiElimina
  2. mmm la giornalista è proprio un personaggione !! Eccitantissima. Bellissimo episodio. Grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Bella storiella, peccato x i disegni

    RispondiElimina
  4. -sempre grande il nostro Vergone !!

    RispondiElimina

Commenta