venerdì 11 dicembre 2020

I MITICI FUMETTI: TELENOVELA VIETATA in... IL PIANTATORE - I PIRATI DEL SESSO (SPECIAL N.1)


IL PIANTATORE: Siamo a Rio, nella famosa spiaggia di Ipanema.. E tra i turisti che si godono il sole e il mare vi è pure Moreno Mendes, ambizioso "piantatore" agricolo del nord del Brasile.
"Guarda che splendida ragazza esce dall'acqua..!", esclama Moreno ammirando, estasiato il corpo perfetto della splendida Isabel Oreiro, giovane figlia di un ricchissimo commerciante di pietre preziose.
E così tra i due nasce ben presto una certa passione, che scaturisce dopo poco tempo in uno splendido matrimonio. 
Il padre di Isabel essendo un uomo potente ma anche giusto, ben contento che la sua giovane figlia si sia felicemente sistemata, decide di dare una mano economica al neo-genero finanziando di conseguenza l'espansione della sua azienda agricola posta nel lontano nord del paese. Non immaginando che ....

I PIRATI DEL SESSO: Mar dei Caraibi, vicino alle Piccole Antille. Alfonso e Liviana sono una coppia di fidanzati in procinto di sposarsi e osservando da lontano la bandiera nera con il teschio, simbolo dei pirati, innalzata sull'albero maestro dello splendido veliero "Jolly Rogers", iniziano a porsi diverse domande:" Che diavolo è?!  Sono tornati i pirati..."- esclama divertito l'uomo. Mentre la bella fidanzata, appurata la vera ragione di quella carnevalata, ribatte :" Dicono che a bordo ne succedano di cotte e di crude; bevute di rum e orgette tra i turisti accompagnati dai canti della ciurma. Il "Jolly Rogers" è chiamata la nave del sesso... Ed io caro Alfonso, ho tutta l'intenzione di andarci!" 

Eccoci qua con un pò di Brasile (che bello! che ricordi...SIGH!) e un pò di clima torrido ma davvero sensuale del Mar dei Caraibi; con questi due fumetti, davvero piccanti, tratti dalla infallibile collana "Squaletto", TELENOVELA VIETATA, sempre gentilmente regalata dal nostro amico CHARLESSS....
Tralasciando la prima storia, ambientata in un paese che conosco ormai meglio dei vicoli nascosti della mia città (fumetto carino, ma con un finale decisamente scontato); mi soffermerei di più sul secondo, disegnato splendidamente dal bravo TITO MARCHIORO, gran maestro nell'illustrare avventure di chiare ambientazioni di costume, miscelate sempre con una buona dose di sesso (LA PECCATRICE, non vi dice niente?); ne scaturisce cosi,  una storia davvero piccante, eccitante, con una giovane  e sexy protagonista disposta a tutto pur di gustare tutti i piacere del sesso, prima di convolare a giuste nozze con il suo promesso sposo... SLURP!!!

Buona "picaresca" lettura, cari amici e amiche.

Il vostro Daice


 

4 commenti:

  1. Due storie davvero eccitanti! La bella moracciona porca della seconda storia mi attizza un casino...

    RispondiElimina
  2. Grande fumetto quello illustrato dal maestro Marchioro.

    RispondiElimina
  3. Scusate, ma dove sono finite le etichette? Da cellulare non si vedono più?

    RispondiElimina
  4. La seconda storia è decisamente la migliore...molto ben fatti i disegni e non manca un po' di originalità nella trama!

    RispondiElimina

Commenta