mercoledì 9 dicembre 2020

I MITICI FUMETTI: EVA SPORT in...ULTIMO STRAPPO - FORMULA UNO (ALBO SPECIALE N.1)



IN QUESTI EPISODI: Nel primo, la bella Federica fa la boscaiola in un paesello di montagna. Grazie alla sua straordinaria forza fisica riesce sempre a difendersi dalle molestie dei rudi e bifolchi compaesani. Un giorno con il bel guardiacaccia  Aleardo, suo amico e spasimante, scende in città per divertirsi al luna park. Li conosce il forzuto Landolfo ex campione di sollevamento pesi che racconta alla ragazza la sua triste storia introducendola allo sport da lui tanto amato....Nel secondo il fortunato incontro di due giovani appassionati di formula uno, Giorgia e Michele, li porta a entrare nella mitica scuderia Ferrari e vivere una travolgente avventura.

PS: Grazie allo scan del sempre puntuale CHARLES, torna sul blog la serie antologica sexy sportiva EVA SPORT
Stavolta l'albo è uno speciale contenente ben due episodi con protagoniste al solito, donne che fanno sport, il primo ambientato nelle gare di sollevamento pesi il secondo nel celebre mondo delle corse automobilistiche con addirittura la partecipazione "erotica" del vecchio Enzo Ferrari (Sic!). Purtroppo ne i disegni di MAURIZIO SANTORO (per il primo) ne quelli di GIAMPIERO RAPETTI (il secondo) regalano agli episodi la giusta carica erotica. A mio gusto entrambi li trovo mediocri come tratto e stile, anche se risultano leggermente migliori quelli del secondo fumetto. Anche i momenti sexy sono tutti molto accennati, spesso interrotti bruscamente e ben poco coinvolgenti e sviluppati. Peccato, perché le trame, se pur ingenue e prevedibili, risultano comunque entrambe carine, piacevoli da leggere e con il potenziale giusto per essere ancora più piccanti, invece in questo albo speciale si è voluto strafare con due episodi ma entrambi disegnati così così e poco pregnanti a livello erotico. 
Bella invece la copertina di MARIO CARIA
E voi che ne pensate? 







 

5 commenti:

  1. proprio brutti questi fumetti: peggio di loro c'è solo lando pierino il montatore e il camionista (piu o medo). A ridateci le storie blu e terror! Grazie comunque carissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ognuno ha i suoi gusti. Anche a me questi due fumetti non piacciono, ma il Camionista per esempio si, mentre mi annoiano mortalmente le Storie Blu che tanto piacciano a molti che si eccitano a vedere torture e mostri...le reputo quanto di meno erotico possa esistere nei fumetti. Se volete un blog solo horror Zero in Condotta non fa per voi :))))) Il nostro blog è più vario, tieh!!

      Elimina
  2. Ma questo disegnatore il fumetto l'ha buttato giù in 12 ore? Disegni davvero pessimi.

    RispondiElimina

Commenta