martedì 8 settembre 2020

I MITICI FUMETTI: LA PROFESSIONISTA in....OFFERTA SPECIALE (Episodio N.40)


IN QUESTO EPISODIO: Alice, la professionista del sesso a pagamento più richiesta di Milano, tentata dall'avvenenza di un gruppo di giovani e vigorosi militari che hanno suonato alla sua porta, decide di far loro un offerta speciale concedendosi a tutti in una goduriosa gang bang a un prezzo di favore. Finita la piacevole orgia, alcuni giorni dopo, uno dei soldati, Giulio,  torna a trovare Alice con un' altra proposta questa volta investigativa, accertarsi con la complicità della prostituta se suo fratello sia o meno eterosessuale....

PS: Dopo un po' di tempo, torna Alice LA PROFESSIONISTA qua sul blog, grazie allo scan del nostro amico CHARLES che ringraziamo. Finalmente un episodio dove la simpatica protagonista gode di clienti giovani, belli e dotati (un intero gruppo di militari stile IL TROMBA) e poi rimane coinvolta in un classico equivoco da commedia sexy, leggero e a lieto fine. Chi conosce questa serie infatti sa che gli episodi sono piuttosto discontinui e imprevedibili, se bene il tutto sia connotato dal sarcastico umorismo di base della protagonista, le storie possono prendere pieghe dalle più disparate passando dalla commedia pecoreccia a quella più brillante, dallo splatter più disgustoso al noir più avvincente. Questo è uno degli episodi forse più piccanti e meglio riusciti anche a livello dei disegni, non sempre felici del buon  DANILO GROSSI , con il suo stile grottesco che a non tutti può piacere (e che spesso è risultato un po' "tirato via" in altri episodi).  L'erotismo trattato poi (se bene la prostituzione non sia per mio gusto eccitante) risulta piacevole e hot e ce ne è un po' per tutti i gusti. L' episodio infatti accontenterà sia i lettori etero che quelli gay (quest'ultimi potranno finalmente vedere del sesso tra due bei ragazzi gay e non le solite macchiette bruttine ed esageratamente effeminate alla Batty&Gay insomma) 
...Manca solo il sesso lesbo, ma sappiamo che la bella Alice in altri episodi ha saputo anche accontentare le lettrici saffiche e magari prossimamente tornerà a farlo...



























































5 commenti:

  1. Se non fosse per la gangbang iniziale, l'episodio sarebbe quasi simile a quello di ieri del Tromba, con la questione gay, militari, la prostituta usata in una caso come copertura nell'altro come prova dell'eterosessualità. Carino come albo, concordo che sia uno degli episodi migliori di questa serie molto discontinua. Anche a me purtroppo i disegni di Grossi non fanno impazzire però le scene iniziali ricordano il mitico episodio della Dottoressa con i marines, peccato solo che in quel caso i disegni fossero meravigliosi e arrapantissimi, qui un po' meno, ma nel complesso mi è piaciuto.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Maximilian. Io però un Alice così ingorda di "grossi calibri", presi tutti in una volta...non l'avevo mai vista. E sì, se la scena iniziale fosse stata disegnata da un disegnatore più dotato artisticamente, penso che avrebbe spaccato. Letto con piacere, comunque.

    RispondiElimina
  3. mi é piaciuto, ci sarebbero altri fumetti a sfondo gay con maschi muscolosi che scopano o qualche altro episodio del macho? Qualcuno può postare in cui il Trpomba ha a che fare con un gay?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrico Maria, tutti gli episodi della serie MACHO che fin'ora abbiamo pubblicato li trovi cliccando sul tag Macho nella colonna a lato dove vedi scritto INDICE DELLE SERIE (se navighi dal cellulare clicca sulle linee orizzontali in alto a destra e cerca INDICE SERIE). Di fumetti a sfondo gay con bei ragazzi protagonisti qualcosa c'è, ma bisogna un po cercare anche li cliccando sul tag gay o bisex... Purtroppo a quei tempi, non sempre i maschi gay venivano disegnati e descritti come machi, quindi si ti capiterà di trovare più macchiette alla Batty&Gay che bei manzi alla Macho o Tromba. Fumetti dove il Tromba per esempio si trova a che fare con personaggi gay ce ne sono, ma lui oltre a essere "desiderato" non ha rapporti omosessuali con loro, stessa cosa per altri due macho come Centravanti o Camionista. Di quest'ultimo però ti consiglio la lettura dell'episodio "IL Camionista Gay" dove il collega del protagonista è un bel ragazzone omosex che ha le sue avventure... Continua a seguirci!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Commenta