mercoledì 9 settembre 2020

I MITICI FUMETTI: LADY DOMINA IN ... STRAZIAMI, MA DI SCHIAFFI SAZIAMI (EPISODIO N.11)



IN QUESTO EPISODIO: Bice Sapori, una bella bionda sulla trentina è sposata con il barbuto Furio. Il loro matrimonio è abbastanza "particolare"; si basa infatti su un tipo di rapporto violento... In pratica alla bella moglie, piace farsi menare a suon di schiaffi dal manesco e sadico marito... 
Ma un giorno, durante uno dei loro particolari "amplessi", il cuore dell'energumeno Furio gli combina un bello scherzetto... E così la dolce, masochista, neo-vedovella si ritrova all'improvviso da sola come una cane e con una gran voglia di farsi menare da qualche bell'imbusto di turno... "Idea!"- pensa -"Perché non vado in quel posto frequentato da quei loschi e pericolosi tipacci a farmi schiaffeggiare un po...?"

Grazie al fan numero uno di LADY DOMINA, il mitico GITRA.... e tramite il blog dell'altro mitico CHARLES, oggi vi offriamo, cari amici e amiche amanti del sado-maso... una nuova avventura della marchesa LADY VLADIMYRA VON MASOCH, ma meglio conosciuta con il nome, appunto di... LADY DOMINA; senz'altro uno dei personaggi più grotteschi e buffi, inventati dal quel genio del fumetto che noi tutti conosciamo con il nome di GIOVANNI ROMANINI.
Come ho già detto nella mia precedente recensione di questo personaggio, io non sono amante del genere sado-maso, bondage, e tutto il resto,... Infatti rileggendo tutte le avventure di questa serie, devo dire che di davvero belle, erotiche e divertenti, ne avrò trovate al massimo due o tre... Però ritengo che sia un genere che a taluni lettori e lettrici può piacere e.... , sommando poi il fatto che i disegni di ROMANINI meritano sempre di essere "gustati" (il ché non è poco...) assieme ai mie soci abbiamo deciso di pubblicare le storie di questa serie, tra le più interessanti... lasciando poi a voi il giudizio (scrivetelo nei commenti, mi raccomando) se continuare o no deliziarvi mensilmente delle gesta della marchesa più sadica e masochista che il mondo del fumetto abbia mai conosciuto... 
Fateci sapere dunque cosa ne pensate, cari amici e amiche.

Il vostro Daice







































































































































10 commenti:

  1. Storia tutto sommato, abbastanza divertente! Lady Domina è per certi versi, un fumetto che si legge volentieri... Devo dire che come storie sono godibili e ma sopratutto agli appassionati del genere credo che piacerebbe molto.

    RispondiElimina
  2. Romanini è sempre un piacere da leggere.
    Quanto alla storia, a suo modo è divertente. Non sono un grande estimatore del sadomaso, anzi mi lascia proprio indifferente, però come utente del blog il mio suggerimento è quello di continuare a pubblicare le storie. Meritano, anche e sopratutto per i bei disegni del maestro bolognese.

    RispondiElimina
  3. L'immaginario sadomaso non è mai stato la mia 'cup of tea', come direbbero gli inglesi, e questa serie mi è sempre sembrata piuttosto esile dal punto di vista delle trame. Però la bellezza, l'eleganza e la fluidità dei disegni di Romanini sono innegabili e in fondo la rendono degna di essere letta. Per quanto mi riguarda, si può senz'altro continuare a ospitare nel blog qualche episodio. In fondo, i fumetti sexy affrontavano vari generi e mi pare giusto che ci possa essere spazio anche per una collana a tematica sadomasochista. Pure in questo caso, penso con dispiacere che una proposta editoriale del genere oggi sarebbe impossibile, sempre a causa dell'odioso politicamente corretto. Ma non mi va di ripetermi. Rischierei di essere noioso :)

    RispondiElimina
  4. Concordo che solo una piccola parte della serie Lady Domina presenti episodi di qualità sufficiente, fatta eccezione per i disegni, sempre splendidi. Nemmeno io sono un aficionado del sadomaso, ma mi intrigano i brevi intermezzi lesbo. Spero che continuiate a pubblicare i restanti numeri della serie, non sia mai che si incappi in qualche altra godibile scenetta saffica 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A tranquillo allora :-) io completai l'intera serie ai tempi della sua uscia, durò solo un anno purtroppo... ma di situazioni lesbo, a quanto ricordo, ce ne sono ad ogni n° ;-)
      Certo... sempre in chiave S/M, certo...
      il 1° n° è eccezionale :-)))
      I disegni sono bellissimi! i migliori abbia mai visto

      Elimina
  5. Allora, noi pensiamo di averli tutti, se ce li chiedete, perché no? Non amo particolarmente questa serie proprio per i contenuti non affini ai miei gusti, ma i disegni di Giò sono sempre un gioia per gli occhi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene! d'accordo con i miei soci... continueremo a pubblicare nei prossimi mesi, gli episodi più intriganti di questa serie...

      Elimina
  6. Concordo con Simone: continuate a pubblicare e magari qualche bella scena lesbo può essere sempre gradita.

    RispondiElimina
  7. un peccato che Lady D non si sia mai dilettata con il pony play! ho completato tutta la raccolta ma non trovai mai un numero in cui cavalcasse un suo sottomesso, sarebbe stato il massimo se o avesse messo in pratica con la sua ancella, dama di compagnia "particolare" ;-)

    RispondiElimina

Commenta