mercoledì 26 agosto 2020

I MITICI FUMETTI: PROVINCIA SEGRETA (COLLEZIONE N.25)




Allora...fatte buone vacanze? Noi speriamo di sì. E mentre siamo sicuri che alcuni di voi saranno ancora lì a godersi questi ultimi scampoli di ferie, il team di ZERO IN CONDOTTA torna più compatto che mai. Il sottoscritto, la nostra Tippy e Daice, stiamo già lavorando per fornire a voi lettori l'immancabile dose dei vostri fumettacci preferiti. Dalla settimana prossima, infatti, le pubblicazioni riprenderanno in maniera regolare e, come annunciato da Tippy nel suo ultimissimo post, sono in arrivo, nei mesi a venire, nuovi adattamenti realizzati da me e da lei. 
Vogliamo comunque, in attesa di organizzare un po' di materiale, farci perdonare un po' per questa "dieta" forzata e offrirvi un albo contenente ben 5 storie ricche di sesso (chissà perché ero convinto fossero almeno 8...bòh?). Trattasi di una raccolta di "Provincia Segreta" edita dalla E.P.P di Remo Gherardi,  contenente in realtà ben due albi della collana "Carne Bollente". Raccolta che, presumiamo, sia stata realizzata grazie alle rese da edicola e per la quale ringraziamo il mitico duo composto dal nostro amico e collega CHARLES (che ne ha realizzato le scan) e DIABOLIK (per la donazione).

Ben 5 storie da leggere, quindi, piuttosto sbarazzine e ricche di sesso che affrontano tematiche abbastanza diverse tra loro, fateci sapere nei commenti qual'è la vostra preferita. Non ho purtroppo dati relativi all'autore che ha disegnato le prime due storie, mentre le altre tre, come viene indicato, sono realizzate da NESTORE DEL BOCCIO (Store Occio), SERGEI OBRAZOV e WAL GIAM (entrambi pseudonimi).

Da segnalare, a pagina 85, una bizzarra intervista tutta da leggere. A tu per tu con la Maga Giuditta, direttamente dall'aldilà, un ospite davvero eccezionale. LUI: il Marchese Alphonse Donatien De Sade.

BUONA LETTURA A TUTTI!

ISI







































































































































11 commenti:

  1. molto belle le ultime tre storie...sessose e torride con un pizzico di morbosità..(la leccata di crema alla porta)..e via Sulu..procedere a fattore 6..

    RispondiElimina
  2. Storie sempliciotte che sinceramente tendo a scartare a priori... Disegni altrettanto sempliciotti... Comunque sono convinto che alla maggior parte degli utenti, piaceranno senz'altro.
    Io sono più... "raffinatone"... ;)

    RispondiElimina
  3. Lo sappiamo, vecchio volpone. Sono molto esigente anch'io, ma in attesa che troviamo materiale più succoso... pensi sia facile? Ma tranquillo che ci proviamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...assolutamente carissimo... Lo sò che sei un "raffinatone" esigente come il sottoscritto...! ;)

      PS: spero che quel lavativo del tuo socio, .... una volta uscito dal carcere in Barbagia (ha ha!).... abbia la buona lena di mettersi d'impegno a scansionare qualcosa di decente.... ;)))

      Elimina
    2. Sì, io e Tippy lo abbiamo fatto evadere stanotte, gia lo abbiamo messo a sgobbare per punizione :D :D :D

      Elimina
    3. Caro Rob... il "lavativo" è tornato !.... A proposito ; grazie della lima nascosta nella Sacher, cari Tippy e Isi...;))

      Elimina
    4. :D)) la Lima! :D :D))
      ps io forse riesco a trovare qualche fumetto... se questo è il problema... forse qualcosa la trovo ancora? ma poi a chi lo spedisco?
      io non ho lo scanner...

      Elimina
    5. Fantino, se hai dei fumettacci o se li trovi contatta in privato i miei due soci Isi o Daice. Loro hanno lo scanner e possono accordarsi con te... Sono sicura che se leggeranno ti passeranno le loro mail per contattarli ;)))

      Elimina
    6. Sì, Fantino, se trovi qualcosa di interessante contattaci in privato e ti diciamo cosa fare.

      Elimina
  4. Per stile di disegno e scelta dello pseudonimo il disegnatore della terza storia potrebbe essere Giampiero Walnofer ( già in forza all'Intrepido gestione Pennacchioli, per la Star Comics per un numero di "SprayLiz" e autore dei disegni di un numero delle "Storie" per Bonelli)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe, sì. Ma quando non sono sicuro, non mi sbilancio.

      Elimina

Commenta