venerdì 28 agosto 2020

I MITICI FUMETTI: MAFIA IN... CHINA TOWN ( EPISODIO NR.53)




IN QUESTO EPISODIO: Il Boss di New York, meglio conosciuto da tutti come Baby Lupano, affida alla fidata Mary il compito di consegnare una valigetta carica di contanti per la compravendita in contrabbando di lingotti d'oro. La negoziazione deve avvenire tramite il contatto di due loschi figuri colombiani, presso un prestigioso hotel nel centro della megalopoli. 
Non vedendo più rientrare la ragazza, insospettitosi Lupano ed il fido Bill si recano di corsa nel luogo dove era fissato lo scambio. Ed una volta giunti presso la camera d'hotel ove soggiornano i colombiani, scoprono che questi nel frattempo hanno abusato della ragazza in segno di vendetta nei confronti del Boss di New York...:"Questo è quello che facciano a chi tenta di fregarci, Lupano! Pagarci il nostro oro con denaro falso...  !!!".... E con estremo stupore il Boss ribatte:" Come denaro falso??! Qualcuno sta tentando di fare il furbo...."
Eccoci di ritorno dalle nostre due settimanine di ferie agostine... Pronti di nuovo ad invadere i vostri pc porcellosi, con tanti bei fumettacci sozzi !! Eh, eh !
E grazie sempre al mitico CHARLES (che per fortuna non ha avuto il piacere di vedermi girare per le spiagge sarde con indosso il mio fantasmagorico..."perizoma".. he, he!) oggi torniamo a pubblicare nel nostro blog, una nuova avventura del Boss della Mala più sexy e moralista che il mondo abbia mai conosciuto. 
Sempre d'un pezzo; violento, sadico, feroce quando serve per far rispettare la legge di chi comanda nella Grande Mela (cioè lui!), ma altrettanto giusto, moralista e con un certo onore e rispetto,... nei confronti degli innocenti e dei compagni e collaboratori fedeli... Insomma, un uomo d'altri tempi.
Vi lascio alla lettura cari amici e amiche... e vi auguro un Buon fine settimana.
Il vostro Daice




























































7 commenti:

  1. MINKIAAAAAAAAAAAA! SPARII, BELLE FICHE, ARMI, BOSS.... !!! MI arrapano troppo queste storie
    Grazie mille! troppe da seghe!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MINKIAAAAAAAbwuingAAAAAAAAAAAA.....HAI RAGIONE, MORTIMER !!!!! ANKE A ME QUESTI FUMETTO MI HA FATTO VENIRE I KAZZO DURISSIMO E MI SONO SEGATO COME UN PORKO !!!! BELLOOOO....FUGHE E MITRAGLIATORI !...TETTE, COCE, SBORRAYE, RRRRRRRRRATATATATATATTTT... MMMMMMM..... EHI, TI VA SE CHATTIAMO? IL MIO E.MAIL è: bwuingbwuing44@libero.it dai, scrivimi !!!!!

      Elimina
    2. KAZZZZZZZZZZZZZZ...... HAI RAGIONE, MORTMER!!!!!! TE e ME teniamo "interessi" uguali! scrivimi ! mio e-mail: bwuingbwuing44@libero.it
      !!!!!!!!!!!!
      bwuingbwuing44@libero.it Ciaooo

      Elimina
  2. Oggi comunque sarebbe impensabile vedere un mafioso eroe di un fumetto, pornografico o no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daccordissimo! Come sarebbe impensabile fare fumetti con stereotipi classici tipici anni 80; stupri, razzismo, omofobia, celebrità che vengono sbeffeggiate con nomi e cognomi propri....

      Elimina
  3. La scansione su due pagine fa risparmiare tempo ma rende il fumetto illeggibile...se allargo le immagini le scritte diventano illeggibili...fumetto inutilizzabile...peccato

    RispondiElimina

Commenta