venerdì 26 giugno 2020

I MITICI FUMETTI: UNA in...LA BEFFA DELLE VERGINI (Episodio N. 9)


In questo nono episodio di UNA la sexy mini-serie disegnata dal mitico SANDRO ANGIOLINI e gentilmente offerta dal nostro altrettanto mitico PAGUROSELVAGGIO, assisteremo a una sempre più sensuale, erotica e pungente protagonista alle prese prima con un focoso militare e poi aiutando il suo vecchio e nobile amico Christopher angosciato da pene d'amore. Una troverà una risoluzione piccante e inaspettata, grazie alla complicità di alcune lolite ancora verginelle...



















5 commenti:

  1. Questa serie è davvero deliziosa. Il tratto di Angiolini è leggero e delicato, molto più piacevole di quello de La Poliziotta che, comunque, apprezzo nello stesso modo. Qui, però, le sue matite hanno una leggiadria unica che ha il pregio di rendere i personaggi femminili molto intriganti. In questo episodio, la protagonista mi sembra più sensuale, erotica ed eccitante rispetto a quella delle avventure precedenti, e ho adorato l'intensità della sequenza lesbo. Peccato per il formato che mortifica i disegni, ma pazienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo caro Sergio sul formato, ma purtroppo è l'unico disponibile al momento...

      Elimina
  2. divertente su tutta la linea..e parlando di linee ammetto che le curve burrose che disegna Angiolini sono tra le migliori di sempre..

    RispondiElimina
  3. Sandro Angiolini, come tanti della sua "clasee" è un mito. Un disegnatore che ha fatto la storia del fumetto negli anni '50 (Grande Blek, Capitan Miki. Billi Rock), che negli anni 70 inizia a disegnare l'erotico per Baribieri. E che crea un personaggio delizioso come Una, che adoro su tutte gli altri proprio per il tratto cartoon che ha. Non dimentichiamoci che Angiolini ha realizzato il PRIMO cartone animato italiano, Nel paese dei ranocchi. Stiamo parlando della storia del fumetto e dell'animazione in Italia.
    Scusate, mi sono infervorato un pò, colpa di Una.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissimo Wet nel ricordare questi particolari! Non vado matto per Angiolini, ma il tratto che usa in Una è davvero più morbido e bello rispetto alla sua evoluzione (in peggio) nella Poliziotta...

      Elimina

Commenta