sabato 27 giugno 2020

I MITICI FUMETTI: PALLE SPAZIALI in...I SESSONAUTI + COSMINE HARD (Albo N. 1)


Grazie allo scan di AKUJO e alla donazione al blog del nostro amico e collega CHARLES, finalmente posso riproporvi
 PALLE SPAZIALI, a mio parere la miglior serie sexy fantascientifica a fumetti. Non me ne vogliano i tanti fan di Gozzo e delle varie Storie Blu, Viola e Fumetti del Futuro (che sicuramente mi accuseranno di vilipendio al loro mito), ma il vero erotismo efficacemente abbinato alla fantascienza, per me è questo. Qui ci sono ottimi disegni, grazie alla maestria di  LAURENTI    che offre a lettrici e lettori belle donne e begli uomini, entrambi dai fisici sensuali, senza bisogno di scomodare mostri, alieni. C'è una storia intrigante e sessuale ambientata nel futuro, dove magari manca l'azione i colpi di scena di altre serie, ma dove abbonda l'erotismo, il sesso che deve essere alla base del genere altrimenti si fa fantascienza e horror con una spruzzata di sesso macabro. PALLE SPAZIALI come sappiamo dalle precedenti pubblicazioni qua sul blog, purtroppo ebbe una vita editoriale troppo breve, nata in un periodo ormai di grave crisi del settore. Gli albi pubblicati sono solo 4 e quindi speriamo almeno qua sul blog di completare prima o poi questa serie. Quello che leggerete è il mitico numero uno, dove oltre il fumetto principale c'è anche il primo episodio in versione hard e in bianco e nero di COSMINE, altra saga erotico-fantascientifica già tutta pubblicata qui sul blog, ma nella sua versione anni 70 e a colori, priva dei contenuti hard e resa fredda e legnosa proprio per il colore. Vi stupirete invece a rileggerla in questa versione b/n dove oltre l'aggiunta delle tavole più spinte, acquista proprio per il decoloramento una marcia in più, diventa più caldo, interessante, piacevole. La bellezza dei due protagonisti è più valorizzata. Peccato che con l'interruzione di Palle Spaziali, anche Cosmine Hard fu bruscamente interrotta. Tornando all'episodio principale I SESSONAUTI è un'avventura piacevole e molto eccitante da leggere che spero renderà più piccante il vostro week end di fine Giugno...Ormai l'estate è arrivata, il maledetto virus si spera che dia sempre meno angosce e problemi, le vacanze, almeno qua in Italia, entrano nel vivo più o meno per tutti e quindi nei prossimi due mesi, il blog procederà con un andamento più rilassato ed estivo. Non andremo proprio in ferie io e i miei due fantastici soci, continueremo comunque a offrirvi i mitici fumettacci, ma con uscite meno regolari selezionando un po' le proposte migliori e adatte alla stagione calda per poi da settembre ripartire alla grande con si spera nuovi arrivi e serie che si andranno a completare. 
Ancora un bel week-end a tutti, dalla vostra Tippy!!






























































































































4 commenti:

  1. Concordo con Tippy..anche perchè io detesto le violenza sulle donne..intesa come percosse,torture,mutilazioni..ad ognuno i suoi gusti, comunque..bellissime scene di sesso..abbondanti direi..anche se mi sembra che certe scene omaggiano alcune scene di sesso di Rossi in Ramba..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perchè i disegni di Laurenti un pò ricordano qualche episodio di Ramba....!? Comunque, davvero super sexy... La tipa morettina con i capelli corti (un pò ricorda Madonna anni 80 epoca Tru Blue ... che piace tanto a Daice hehe!! ) è super sexyy....

      Elimina
    2. Bravo Rob!! Tu si che sai... ;)

      Elimina
  2. Due ottime storie, ben scritte e ben disegnate, con scene di sesso torride. Ho preferito la seconda, e il personaggio di Vikinga mi ha ricordato vagamente Red Sonja, inserita, però, in un contesto fantascientifico e post-apocalittico.

    RispondiElimina

Commenta