lunedì 22 giugno 2020

I MITICI FUMETTI: A PORTE CHIUSE IN...EROTICUS MAN - IL TIMIDO (ALBO N.53)








EROTICUS MAN: Alan Peck vive la sua vita di bravo borghese ordinato e normale, questo almeno in apparenza. In realtà, Alan nasconde un difetto o, se vogliamo, un eccesso: è un satiro incallito, un uomo praticamente inesauribile sotto il profilo sessuale, con lui non la passa liscia nessuna donna. Un giorno come tanti, Alan invita il suo amico George a casa sua per la sera per seguire insieme alla TV un incontro di boxe. Quando George si presenta a casa di Alan, nessuno risponde. Insospettito, l'uomo sfonda la porta d'ingresso, si precipita in casa e trova Alan sul letto privo di sensi. All'ospedale apprendiamo che Alan è in coma per aver tentato di avvelenarsi con una dose massiccia di barbiturici. Ma la cosa non sta in piedi, George fa presente ai medici che Alan non ha mai fatto uso di farmaci in vita sua ed è uno che la vita se la gode in tutti i modi. Quando Alan si riprende dal coma, riesce a pensare a una sola persona che possa aver attentato alla sua vita: sua moglie Katy

IL TIMIDO: Onofrio, un ragazzo non molto attraente, ma gentile e timido, riesce a conquistare il cuore di Mara che a poco a poco  se ne innamora. Con Mara, Onofrio inizia a gustare i piaceri del sesso e quando la ragazza resta incinta, i due decidono di sposarsi. Trascorsi sette anni, ci troviamo però davanti ad una situazione non certo idilliaca tra i due: Onofrio è diventato violento, picchia sua moglie e la costringe a sottoporsi ad ogni genere di perversione rendendo la vita di Mara un vero e proprio inferno. Finché un giorno...

Oggi vi proponiamo questi due episodi tratti dal n.53 della Prima Serie di "A PORTE CHIUSE", albo di cui ringrazio il mio socio DAICE per le scan e il mitico PAOLONE per la donazione.

La prima storia "Eroticus Man" reca i disegni dello STUDIO GIOLITTI, mentre i disegni della seconda "Il Timido" sono ad opera dello STUDIO MONTANARI.

Entrambe le storie sono alquanto sessose con sequenze, ovviamente, molto hot. Nonostante i due finali, piuttosto tipici per i tipi di storie scritte appositamente per questa collana, le situazioni erotiche, in entrambe le storie, non sono poi così malaccio, ma hanno il solito difetto di essere illustrate sempre con una certa fretta e con dei dialoghi poco coinvolgenti, almeno per i miei gusti. Non voglio esprimermi oltre sulla qualità delle trame, anche per evitare di fare involontariamente spoiler. Lascio quindi a voi lettori l'ultima parola al riguardo. Fateci sapere quale delle due storie vi è piaciuta di più e perché.

BUONA LETTURA

ISI




































































































3 commenti:

  1. Fantastico!! Bell'albo! Uno dei migliori di questa collana..
    La prima storia poi è disegnata in modo superbo: i disegni dello Studio Giolitti sono davvero accattivanti. La biondina segretaria, con quel bel culetto, che cede alla avances dirompenti del Eroticus Man... è troppo arrapante ! SLURP !!!
    ...Un pò ricorda me: sempre ingrifato e ... sull'attenti ! ha ha!

    RispondiElimina
  2. ora ricordo la prima storia..bel flash..

    RispondiElimina
  3. Due storie davvero erotiche e divertenti. Disegni super!

    RispondiElimina

Commenta