martedì 12 maggio 2020

I MITICI FUMETTI: RAMBA IN ... IL GIUDIZIO DI HOMURA




IN QUESTO EPISODIO: In un caldo pomeriggio di Agosto, la sexy killer Ramba incontra il suo boss Il Bue e l'incarico che le vuole affidare stavolta è davvero singolare: "Questa bellissima bionda che vedi in foto si chiama Ingrid Stein ed è scomparsa all'improvviso, dopo essere entrata in un locale cinese di nome Fo-Chow! Vedi Ramba, suo padre è disposto a pagare qualsiasi cifra per riaverla a casa!"
La sera stessa la bella e spietata killer si reca immediatamente nel locale orientale per indagare. Il posto è una specie di night club per ricchi, viziosi ed annoiati in cerca di emozioni forti. 
Sempre più incuriosita ed eccitata, Ramba decide di "sperimentare" le specialità della casa e così si lascia andare ai piaceri del sesso con un bel cinesone superdotato, che... però, terminato in lungo amplesso, trova il modo di narcotizzarla, chiuderla in una cassa e trasportarla in aereo per una destinazione lontana ed ignota ...

Grazie sempre al solito duo PhilCap e CHARLES, iniziamo oggi a presentarvi il primo episodio di una storia suddivisa in due puntate: IL GIUDIZIO DI HOMURA e IL SUPPLIZIO
Scritte e disegnate rispettivamente da MARCO DELIZIA e ROSSANO ROSSI; che assieme formano la coppia che ha dato origine alle più belle storie che hanno per protagonista questa sanguinaria e sexy eroina.
Personalmente le ritengo come i due "pezzi da novanta" dell'intera saga di RAMBA: ottima sceneggiatura, bei personaggi, scene di sesso davvero notevoli ed intriganti (sopratutto nel secondo episodio, che vedrà la bella Ingrid darsi da fare con due aitanti, muscolosi giovanotti); con un ROSSI che qui con i sui disegni, dà il meglio di sè.... (ma quanto è sexy questa Ingrid !?!).

 Vi lascio, ordunque, alla lettura cari amici e amiche.

Il vostro Daice.















































10 commenti:

  1. Meno male che stavolta abbiamo una storia di Ramba bella lunga e per niente banaluccia come le solite...!
    D'accordo con te, Daice, Ingrid è davvero sexy e già sono in fibrillazione... immaginandomi la prossima scenetta sexy che ci hai preannunciato nella presentazione!!!

    RispondiElimina
  2. Ingrid...............................................................................................................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ha! Che hai Giuliano? Non mi dire che anche Ingrid è entrata nelle tue grazie, dopo quella bella porcona di Seline ??!!! Come darti torto... è davvero sexy, molto più di Ramba!!

      Elimina
    2. (Allerta Spoiler!!!)
      ... peccato che nel secondo episodio non farà una bella fine :(

      Elimina
    3. Denny... ma porc... putt.... !!!

      Elimina
    4. Accidenti!... DENYYYYY !!!!

      Elimina
  3. Azz...! Ormai Giuliano ...è andato... :D

    RispondiElimina
  4. Hi friend !!! your photos of naked girls make big and hard my dick !..mmmmmmmmmmm.... I would like to chat with you ! please write me: bwuingbwuing44@libero.it

    RispondiElimina

Commenta