mercoledì 13 maggio 2020

I MITICI FUMETTI: GOL IL CENTRAVANTI in....LA CHIAVATA MILITARE (EPISODIO N.25) SERIE COMPLETATA


Mega sorpresa!! Mentre ormai avevamo perso le speranze di trovare e pubblicare il famigerato numero 25, l'albo mancante per completare la serie di GOL IL CENTRAVANTI, ecco che dal cappello a cilindro del mago PAOLONE (o meglio dalla sua soffitta!) spunta fuori proprio quel rarissimo fumettaccio con l'avventura perduta del nostro mitico Renzo! 
Io non so come potrò mai ringraziare Paolone, perché oltre a questa rarità ne ha trovata un'altra che nei prossimi giorni vi offriremo... Comunque sia grazie, grazie, grazie perché finalmente andiamo a completare un'altra serie EDIFUMETTO e che serie, una delle mie preferite nel genere commedia sexy. 
Con questo albo avrete a disposizione sul blog l'intera serie di genere erotico-calcistico disegnata dagli artisti dello STUDIO DEL PRINCIPE. L'episodio che leggerete, come avrete capito non è l'ultima puntata delle vicende dell'atletico e ben dotato calciatore Renzo (quella l'abbiamo già pubblicata grazie alle tante scansioni regalate da DONATO CAZZESE, vero artefice della raccolta), ma uno degli ultimi episodi, curioso per essere sviluppato nell'ambiente militare. Di fatti il protagonista riceve la "chiamata al servizio di leva" e per un po' è costretto ad abbandonare la sua squadra di calcio e il campionato per trasferirsi in una caserma a Roma. 
Tutti speravamo in una sorta di cross-over con IL TROMBA, magari con una piccante avventura dove Renzo diventava spalla delle prodezze erotiche di Lentano, ma purtroppo è solo un' avventuretta  dove la breve parentesi della leva è una scusa per creare qualche equivoco e situazione buffa. Le scene erotiche comunque ci sono e sono ben fatte, sopratutto la seconda dove Renzo "versione soldato" rimorchia una giovane e bella turista svizzera, ma forse si poteva giocare meglio con la nuova ambientazione e ovviamente un cross-over tra serie sarebbe stato il top. Ringrazio quindi anche il mio impareggiabile socio DAICE che ha scansionato l'albo perfettamente... Adesso non vi resta che leggerlo per dare finalmente una chiusa definitiva della serie e se volete poi rileggerla tutta dal primo all'ultimo episodio CLICCANDO QUI 



































































14 commenti:

  1. Gran bel colpo!!! Complimenti a tutti!! Grazie a Paolone e Daice, che.... da quel che ho sò... credo che siano stati compagni di avventure esotiche nei lontani mari del Far East... :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah chissà Rob...dobbiamo aspettare la risposta del mio socio o di Paolone. Magari ci raccontano le loro avventure e ci facciamo un fumettaccio ;))))

      Elimina
  2. Nooo fantastico, non ci posso credere. Finalmente avete trovato il numero mancante per completare questa bellissima serie. GRANDI! Grazie, l'episodio poi è molto carino e la svizzerina very hot! Ancora complimenti, speriamo riuscirete a completare tutte le serie sexy comiche firmate da Benni/Del Principe come Tromba, Camionista e Scopona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che avresti apprezzato! Un abbraccio carissimo

      Elimina
  3. Centra(avanti)sempre lui ccomunque..

    RispondiElimina
  4. Molto eccitante questo fumetto e il suo protagonista. Un saluto a Tippy e a Donato.
    Jennifer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jennifer, mi fa piacere che ti sia piaciuto, il protagonista piace anche a me!! Grazie anche per essere passata su Tippyland...Continua a seguirci :)))

      Elimina
  5. Storiella un pò sempliciotta, per nulla originale!. Fortuna che ci sono due scene di sesso davvero belle!!
    Comunque complimenti per essere riusciti a completare la collana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Denny! Si come storia ha deluso anche me, potevano impegnarsi di più vista anche l'occasione di cambiare un po' ambientazione. Ma le scene di sesso sono ottime e la serie è stata completata finalmente :)))

      Elimina
  6. Bel colpo. La gioia derivate dall'aver completato la serie è mitigata solo dalla nostalgia prepotente , sapendo che non leggeremo più storie inedite del nostro Renzo.
    Però è stata un'occasione sprecata: visto che era disegnato dallo stesso team, io lo avrei fatto incontrare, se non con Lentano, almeno con il maggiore Caciotta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti e magari poteva farsi la famosa "Caciottella"...ma perchè, Perchè gli sceneggiatori di allora erano così poco geniali?? Non è che anche quelli degli erotici odierni lo siano (con mostri, furetti e seghe mentali senza senso), però allora si poteva veramente fare di tutto di più, erano tempi più giocosi, ricchi e senza troppi limiti del politicamente corretto e invece non sapevano proprio sfruttare al meglio certe occasioni. Resta però il fatto che nel genere sexy commedia questa insieme a Tromba e Camionista resti una delle serie migliori...

      Elimina
    2. E guarda caso le 3 serie che hai nominato, avevano tutte una cosa in comune: Benni. A quel genere di comicità, dava veramente una marcia in più, grazie all'eleganza del tratto. E poi le storie erano sempre piacevoli da leggere, senza troppe pretese, ma raggiungevano sempre lo scopo.

      Elimina

Commenta