lunedì 11 maggio 2020

I MIRICI FUMETTI: MACHO in...NICK DAL PALO FREDDO (Episodio n.15)


IN QUESTO EPISODIO: Quel gran macho di Macho, durante il suo lavoro come pompiere, salva da un incendio la bella e vogliosa produttrice cinematografica Angy Steiger. La donna per ringraziarlo propone al fusto biondo di fare da controfigura al famoso attore Nick Porter, che a parte la barba è molto somigliante al ragazzo. Macho accetta, vista anche l'ottima paga e così si ritrova a vivere una nuova avventura sul set di un turbolento film western, concupito dalla maliarda produttrice... Ma purtroppo il nostro eroe tutto muscoli (e non solo...) è molto più attratto dalla star maschile del film... 


PS: Episodio quindicesimo della serie gay/bisex MACHO, meno sanguinolento, violento e incentrato su barbare torture rispetto ad altri episodi visti fin'ora. Stavolta l'avventura del protagonista nell'ambiente cinematografico offre buoni momenti erotici, se bene la componente gay sia più dominante, per noi lettrici donne ci sono comunque alcune scene omosex ben fatte e piacevoli, proprio come spesso le scene lesbo risultano eccitanti per i lettori uomini. Personalmente i disegni non mi dispiacciano e il protagonista, a parte alcuni suoi eccessi, risulta molto erotico...Al fumetto principale segue un racconto sempre a tematica gay intitolato, papale papale: MURATORE TUTTO CAZZO...in appendice per finire uno short-comix anch'esso gaio dal titolo STALLONE NERO ambientato nel mondo della boxe...Insomma stavolta facciamo forse contenti i lettori gay del nostro blog e le lettrici che non disdegnano leggere storie erotiche con bei protagonisti uomini. Il titolo dell'episodio di MACHO come al solito è una parodia di un titolo di film famoso, tutti i titoli di questa serie infatti erano buffe o sexy storpiature di titoli celebri (e questa era un' idea riuscita della collana)...Il film di questo caso è Nick Mano Fredda, datato 1967 con il sex symbol di allora Paul Newman. 
L'albo è gentilmente offerto dal nostro collega CHARLES su scansioni di AKUJO, ringraziamo entrambi....












































































5 commenti:

  1. ha ha haaaaaa! Mi sono sempre chiesto chi fosse il "genio" che inventava sti titoli esilaranti ...

    RispondiElimina
  2. L'episodio per ora migliore di questa serie

    RispondiElimina
  3. i dialoghi grulli..rivaleggiano se non superano quelli della mia serie preferita..Miliardaria...ora vado a fare stretching..

    RispondiElimina
  4. Macho, in effetti, in molti momenti era più una serie bisex che propriamente gay. Questo episodio è indubbiamente uno dei migliori con testi e dialoghi volutamente trash e scene di sesso piuttosto torride. Anche i disegni mi sembrano più curati rispetto a quelli di altri episodi. Nel complesso, come fumetto sopra le righe dall'attitudine pulp, direi che funziona.

    RispondiElimina
  5. Sempre la mia serie preferita. Anche se un po' troppo sanguinaria per i miei gusti, finalmente un personaggio gay vero… "macho". Grazie!

    RispondiElimina

Commenta