martedì 26 maggio 2020

I MITICI FUMETTI: MAFIA IN... SENZA QUARTIERE (Episodio N.38)



IN QUESTO EPISODIO: In un motel nel New Jersey, il boss Baby Lupano si stà intrattenendo con una graziosa ragazza di nome Lynda:"Baby ti devo mettere in guardia di una voce che stà correndo nell'ambiente della mala newyorkese..."- le confida spaventata lei - " Colui che si definisce il re del Bronx, che tutti conoscono con il nome di "Wolf", stà per scatenare una guerra senza limiti di colpi! Ci saranno guai per tutti: per i cittadini, per la polizia e per la mala..." 
Ma nonostante l'avvertimento di Lynda, Lupano resta ancora abbastanza scettico; non riesce a credere che un personaggio apparentemente insignificante come Wolf possa essere una reale minaccia per una grande città come New York... Ma ben presto si renderà conto che ciò che stà per scatenare il boss del Bronx è... quanto di più terribile si possa immaginare...

Cari amici e amiche, eccomi con la seconda ondata di fantastici "fumettacci", sbucati fuori all'improvviso dalla polverosa soffitta del nostro amico PAOLONE
Iniziamo la settimana con un gradito (almeno per me) ritorno: il mafioso più sexy e moralista del mondo, ovvero BABY LUPANO. 
Stavolta dovrà vedersela con un personaggio viscido, perverso e privo di scrupoli, come appunto il temuto Wolf. E sarà davvero una sfida all'ultimo sangue e ... pallottola! Eh, eh !!

Buona lettura amici e amiche.

Il vostro Daice.






























































4 commenti:

Commenta