mercoledì 27 maggio 2020

I MITICI FUMETTI: DOTTORESSA IN...LA GINECOLOGA DEGLI UOMINI (EPISODIO 31)




IN QUESTO EPISODIO: A Miami, durante un congresso sulle terapie mediche in sessuologia, Blondie Sprint conosce il dottor Menguzzi, un medico che ha deciso di darsi alla letteratura. Dopo una cena a quattro tra Blondie, la dottoressa Welperg, Menguzzi e il dottor Owens, dove si disquisisce, tra l’altro, dell’ossessione dell’uomo per la figa, la serata prosegue nel superattico del dottor Menguzzi dove ci si abbandona ad un’orgia, monitorata dall’orgasmonetro, un apparecchio tecno-scientifico  di Blondie che misura l’intensità del piacere del maschio. Placati i sensi, il dottor Owens porta il discorso su un suo cliente, il petroliere Walt Desmond, un bell’uomo affetto da impotenza erettile funzionale, al quale lo stesso Owens gli ha procurato una protesi costosissima che in qualche modo procura al poveretto qualche soddisfazione. Ma per Blondie il caso di Desmond rappresenta una vera e propria sfida, tanto che il giorno dopo la troviamo già a bussare alla porta dell’appartamento dell’uomo. Riuscirà la nostra dottoressa a guarirlo? Leggete e scopritelo.

Torna a distanza di mesi la sexy dottoressa della Candy Clinic Blondie Sprint, grazie alla donazione di PAOLONE e alle ottime scan del mio socio DAICE, leggermente editate dal sottoscritto.

Devo dire che questo n.31 della serie mi ha piuttosto sorpreso, dopo le tante brutture inutili viste in molti episodi, si torna finalmente a una storia a tutto sesso dove, se non altro, lo si fa nella maniera “giusta” all’interno di una trama che, tutto sommato, non è malaccio. Sesso a gogò, quindi, con donne e uomini attraenti, con belle sequenze ottimamente disegnate dal sempre bravo MAURO LAURENTI. Unica “schifezza” scappata agli autori (almeno per me), la scena del doppio fisting ai danni (si fa per dire) di Blondie verso la fine della storia, ma che in realtà ha un’importante funzione risolutiva. Non me ne vogliano gli amanti di questa pratica, ma sinceramente non l’ho mai gradita ne nei film, ne nei fumetti.

Ed ora, facendo i debiti scongiuri, alzi la mano chi di noi maschietti, affetto (per pura ipotesi) dallo stesso problema del petroliere Walt Desmond, non si farebbe curare da un puttanone come Blondie? Ovvio che è molto meglio che tale problema non si presenti, senza contare che dottoresse così non esistono nella realtà (o forse sì?).

BUONA LETTURA

ISI































































11 commenti:

  1. OOOOOOOOOhhhhhh! Finalmente una storia della bella Dottoressa Blondie come Dio comanda !!!
    Sesso, disegni splendidi, belle scene erotiche... e storia davvero graziosa!
    Si... ad oggi non ne ho ancora bisogno (he, he!) ma in futuro, chissà... una cura ginecologica da parte di Blondie, me la farei fare volentieri :)
    Isi e Daice: scan davvero super!
    E grazie a Paolone... ultimamente ci hai regalato delle autentiche perle...

    RispondiElimina
  2. Hanno schiavizzato il povero Daice!!! 2 scan in 2 giorni :-O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah... beh! Daice deve essere al servizio continuo della comunità di segh... , ehm, ... esperti , amanti dei fumetti sexy vintage !! :D

      Elimina
    2. Giusto. Mettetelo sotto, quel lavativo!!! :-D
      (Ciao Daice!!!)

      Elimina
    3. Ma qui non si schiavizza nessuno, tanto meno il buon Daice che sta facendo davvero un ottimo lavoro, ne ha fatta e ne sta facendo di roba, poi vedrete. Siamo solo in tre...ma vi assicuro che valiamo per trecento!!!

      Elimina
    4. Ha ha! ...Dai Daice che si scherza...!!!
      E grazie di tutto !!! ;)

      Elimina
    5. Tranquilli amici,.. non mi pesa per niente scansionare e regalare a voi del blog questi splendidi fumetti!

      Elimina
  3. concordo con Isi..abbasso i pugni..

    RispondiElimina
  4. Blondie somiglia molto a Claudia Schiffer, benché in realtà quest'ultima all'epoca della pubblicazione della serie fosse ancora sconosciuta.

    RispondiElimina
  5. Anch'io non sono un amante della violenza ma se lei si prende bene di farsi infilare un pugno rotante chi sono io per negarglielo? Parlando di questa storia mi sento di dire che si nota un certo impegno di scrittura ma il risultato rimane sempre inferiore alle potenzialità del personaggio. Come sempre i disegni sono di ottima qualità.

    RispondiElimina

Commenta