mercoledì 15 aprile 2020

I MITICI FUMETTI: DE SADE in...ZITELLE IN CALORE (Episodio n. 85)


IN QUESTO EPISODIO: Salvato dalla prigionia e dalle sevizie del misterioso Moschettiere Nero, il marchese Donatien De Sade si gode le grazie della bella Marianne, alla faccia dell'ignaro marito di lei. Finito il piacere, torna però subito sulle tracce del pericoloso criminale mascherato che nel frattempo è finito tra le cure si troppo "amorose" di due attempate zitelle in calore!!....

PS: Continua la saga del Moschettiere Nero che si concluderà nel prossimo episodio di DE SADE che pubblicheremo a Maggio. Purtroppo c'è un "buco" di un episodio mancante, il numero 84 che non riusciamo a trovare, La storia però è comprensibile e ci sono spesso dei piccoli promemoria della puntata precedente all'interno dell'albo. Stavolta la parte erotica purtroppo è meno piccante rispetto ai precedenti numeri, in quanto il grosso è dedicato all'intermezzo tra il moschettiere (che come scopriremo sotto la maschera non è certo un adone) e le due non proprio affascinanti zitelle...Però la trama giunge al suo compimento, svelando l'identità del pericoloso nemico del bel Marchese...































































8 commenti:

  1. Le storie sono davvero interessati. Disegni legnosi ma discreti. Non è così male questa serie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Denny, giusto te: ma quel film caricato nel blog di Daice dove c'è una "sosia" di Madonna,... non ho ben capito? Ma è un bluff? Un fake creato da te?!! Dalle battute nei commenti, parrebbe di si....!!!

      Elimina
    2. E' uno scherzo!!! Una burla creata da me, suggerita un pò da Daice e da qualche buontempone del suo blog. Allora mi è venuta questa idea e da li ho deciso di prendere un film della serie "Lemon Popsicle" ed sostituire la figura originale della biondona, con alcuni fotogrammi di un film interpretato da una giovanissima Madonna.
      Io per lavoro faccio montaggi video per una società che opera nel circuito Mediaset. E per me è stato un gioco, un divertimento e basta.
      Ma pensavo che in molti prima o poi se ne potessero accorgere, ma vedo invece che ci sono solo commenti entusisti su Youtube. Il chè mi fà supporre che fin'ora nessuno ha notato che si tratti di un fake !! :)

      Elimina
    3. Sai che sinceramente non ci avevo fatto caso? il montaggio è stato fatto da Dio!!!
      Ma siete diabolici !!!!!

      Elimina
    4. e siiii!! Denny sei un grande...

      Elimina
  2. Questa è proprio una serie che a livello personale farò in modo di avere tutta, le storie sono molto eccitanti e l'ambientazione è una delle mie preferite in ambito erotico. Se solo i disegni fossero stati almeno all'altezza delle storie... che capolavoro sarebbe stata.

    RispondiElimina
  3. De Sade era davvero una bella serie con trame ben costruite e articolate. Anche questo episodio lo conferma, sebbene l'abbia trovato poco erotico (non sono un gerontofilo e le tardone non mi intrigano). Comunque, è divertente... peccato per i disegni poco accattivanti, ma era il difetto di questa collana.

    RispondiElimina

Commenta