martedì 14 aprile 2020

I MITICI FUMETTI: RAMBA IN ... I CACCIATORI E LA PREDA



IN QUESTO EPISODIO: La bella Killer Ramba, si trova sull'isola D'Elba, invitata ad una festa da tre misteriosi e facoltosi individui.
"Ti abbiamo chiamata per chiederti di partecipare ad una gioco!"- spiega Marco, il capo dei tre - " Ecco di cosa si tratta: domani tu sarai per due giorni la nostra "preda" e noi i tuoi "cacciatori! Se perderai, sarai la nostra schiava e dovrai sottostare alle nostre voglie più segrete! Invece se ci catturerai te, dovrai con ogni mezzo estorcerci le informazioni, che ti porteranno a vincere quaranta milioni...!"
"Fiuuuuu! Però...!"- pensa incuriosita ed eccitata Ramba - "Sono una bella sommetta e tutto sommato la cosa mi piace! Credo che mi divertirò un mondo...!"

Terminate le feste di Pasqua, noi del blog di Tippylahostess continuiamo la nostra "missione" di farvi passare questa lunghissima e forzata quarantena, con momenti lieti e goderecci attraverso i vostri amati e non mai dimenticati "fumettacci".  
E anche questo mese Ramba vi aspetta con una delle avventure che io personalmente giudico tra le più belle e divertenti della serie. Sarà per la storia particolarmente intrigante e per i disegni magnifici e sexy del bravissimo MAURO LAURENTI; che come al solito sono zeppe di scene di sesso super, illustrate abbondantemente con dovizia e cura dei particolari. Come quella che vede per protagonista una giovane fidanzatina costretta prima da un bruto violentatore, poi da Ramba a sottostare ai loro più reconditi piaceri ... SLURP! 
Lo scan del fumetto è come la solito offerto dal PHILCAP, tramite il blog di CHARLES.

Buona quarantena amici e amiche.

Il vostro Daice.


















































6 commenti:

  1. Ramba non delude mai! Scene di sesso super, con disegni stupendi!
    Questo è senz'altro uno degli episodi più belli: la ragazzina, tettona, bionda è davvero ingrifante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. insomma...i partner maschili stavolta lasciano molto a desiderare...ne ho lette di migliori almeno sotto il profilo erotico di questa serie

      Elimina
    2. Beh non mi pare che ci siano dei brutti uomini...?! Dai, suu.... !!!
      Ma te socia sei rimasta affezionata all'episodio "Il Bue" del 13/11/2019....
      Dopo aver visto il fustacchione tutto muscoli (e pisello) che si sbatte Ramba, ... per gli "altri" non c'è n'è per nessuno... !!
      :)

      Elimina
    3. Non ci saranno degli uomini bellissimi... Però c'è la tipa con due meloni fenomenali!!! Troppo figa!!!

      Elimina
    4. Non pretendo uomini bellissimi, ma nemmeno questi cessi qui dai, il primo fisico ok ma faccia da pirla che toglierebbe qualsiasi fantasia, il secondo poi neanche il fisico pare una talpa secca uscita dalla tana a digiuno...al solito il lettore maschio è sempre privilegiato al 99% in qualsiasi serie ...per la lettrice donna, almeno che non si accontenti solo delle parti basse resta un misero 50% .... La scena lesbo l'unica degna di nota, ovviamente entrambe le protagoniste belle...

      Elimina
    5. Povera Tippy ;) In effetti i maschioni non paiono essere degli adoni! Su questo concordo con Tippy!
      La storia comunque rimane una delle più belle (almeno per noi maschietti :D)

      Elimina

Commenta