mercoledì 29 gennaio 2020

I MITICI FUMETTI: ATTUALITA' PROIBITA IN..... LADRO DI MUTANDE (ALBO N.8 - II SERIE)


Grazie al nostro amicone, "trottolone" CHARLES e al suo splendido blog: vintagecomix.blogspot.com, oggi vi presento questo ATTUALITA' PROIBITA, davvero divertente suddiviso in 4 grotteschi e buffi episodi:

LADRO DI MUTANDE: Fumetto disegnato da Todaro .
Renato è un'impiegato di mezz'età. Bell'uomo, educato, parlantina brillante; insomma è uno che piace alle donne... Ha solo un "piccolissimo difetto": adora rubare la mutande delle femmine con cui si intrattiene! 
E il bello è che non ci prova nemmeno a scoparle... 
Nooo!!! Le seduce..; le spoglia e poi di soppiatto, con una banale scusa, ruba le loro mutande, impregnate ancora dei loro umori e poi fugge, lasciando le povere e sbigottite femmine... lì, ancora intente a capacitarsi di cosa sia realmente successo!!
Un giorno però, Renato conversando con la sua affascinante vicina si rende presto conto che di lei ha una vera e propria ossessione...

LA PILLOLA : Breve fumetto disegnato da Bernasconi
Siamo a Venezia e Diego Orson è il classico "pappagallo" italiano; e infatti ha appena rimorchiato una bella turista americana.
Conversando scopre la che la ragazza è una chimica e che l'azienda per cui lavora ha appena inventato una rivoluzionaria pillola per "l'orgasmo femminile"... 
Stuzzicato dall'idea, Diego una volta appartatosi in una alberghetto per coppiette con la bella turista, pensa: "E se provassi questa pillola su di me? Chissà che effetto mi farebbe...!?"

FAI LA TROIA PER ME: Questo per me è senz'altro il fumetto più bello e divertente dell'albo; magnificamente disegnato da Giorgio Montorio.
Siamo a Genova: Marisa e Elmo Parodi sono una coppia felicemente sposata da 25 anni. La stancante routine del matrimonio, però ha reso i loro rapporti sessuali ormai abbastanza freddi o per meglio dire, ormai... quasi del tutto nulli...
Un sera però, nell'intento di stuzzicare il marito, Marisa si piazza davanti la TV, masturbandosi davanti ad un film porno! Elmo destato da quei strani gemiti, alla vista della moglie tutta intenta a trastullarsi una cazzone di gomma, si eccita subito!! 
Evviaaa... La vita sessuale dei Parodi sembra tornata di nuova in fermento !

CACAO ... LIBIDINAO : Ugo è un semplice ragazzo che ama rimorchiare le donne nelle balere di periferia; quelle dove si ballano i latini, per intenderci.
Ma...però, ogni qual volta si presenta l'occasione per imbarcare una bella donzella, arriva il "negrone" di turno che con il suo fascino leggendario di "uomo di colore superdotato", gli soffia la tanto ambita "preda"... 
"Cavoli! Sti negroni alle nostre donne... piacciono! Sarà per il fascino del colore della pella ? Idea:.. da oggi anche io diventerò un bel negro !!"

Buona lettura amici e amiche.

Il vostro Daice.



















































































































7 commenti:

  1. Risposte
    1. Ha ha haaaa...!
      Ti dirò caro Charles che ho riso come un matto, appena ho letto "trottolone" Charles,... immaginando la tua faccia stupita e divertita! ha ha haaa...
      D'altronde siamo vicini a Sanremo... :D

      Elimina
    2. HA HAAA ! Mi fate troppo ridere ragazzi !

      Elimina
    3. Te Rob invece sei un "trottolino testa quadra"...:))

      Elimina
  2. "Trottolone Charles" è davvero stupendo! Non so a Daice come gli vengono in mente, ah ah!

    Comunque 4 storie divertentissime, disegnate da bravissimi autori. Montorio è super, anche se in certe tavole sembra un po' andare di fretta. Certo che come disegna lui le sequenze di sesso, non lo fa nessuno!

    Saluti dal "vostro trottolone" Frank

    RispondiElimina
  3. carine tutte le storie..ma da buon fan di Montorio sono estasiato..ed inoltre questa storia l'avevo letta alle superiori..durante l'ora di civica..un bel ricordo..grazie amici..

    RispondiElimina
  4. Si, effettivamente la terza è quella più valida, con un paio di momenti davvero niente male.

    RispondiElimina

Commenta