mercoledì 13 novembre 2019

I MITICI FUMETTI: RAMBA IN ... IL BUE (RISVEGLIO MORTALE)



IN QUESTO EPISODIO: La spietata e sexy killer Malù, meglio conosciuta come Ramba, stà sorvegliando da due settimane quella che con ogni probabilità sarà la sua prossima vittima: un bel giovanotto di mezz'età.
Non aspetta altro che il ragazzo abbandoni momentaneamente la sua abitazione, per escogitare la sua diabolica trappola. Una volta entrata di soppiatto, la bellissima killer inietta un potente sonnifero nel the che solitamente la vittima ama prendere prima di sera; poi cosparge di acido corrosivo il tubo della cucina che si connette con la bombola del gas. E' il gioco è fatto! Ora non resta nient'altro che attendere il momento giusto.
Affittata una camera in un hotel che dà fronte all'appartamento, Ramba osserva i movimento del suo bersaglio:" Ecco che arriva! Un momento: ma c'è una donna con lui !! Beh! Tanto peggio per lei...!!!"

Continuano le avventure della diabolica e spietata killer inventata dal duo Delizia&Schicchi, anche stavolta gentilmente offerte dall'altro duo PhilCap e Charles.
Storia che ha una peculiarità rispetto alle precedenti: si può dire che parte... "al contrario"! 
Mi spiego meglio: solitamente le avventure di Ramba sono sempre con un inizio a base di sesso e poi il finale, con l'esecuzione da parte della bella killer della sua vittima. 
Qui, ve ne renderete conto leggendo, lo sceneggiatore invece (che è poi lo stesso Delizia) una volta tanto, tenta un diversivo... lasciandoci la parte più bella (a base di tantissimo sesso) nelle ultime vignette del fumetto...
Un finale come dire, decisamente... a lieto fine! SLURP!!

Buona lettura amici e amiche.

Il vostro Daice


























13 commenti:

  1. Fantastiche le scopate in sequenza con il bel fustone!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco quello che vorremo ogni tanto noi lettrici di fumetti erotici... basta nani, vecchiacci, mostri, ometti rachitici...dateci più fustacchioni così ... W i Sani da fumetto!!!

      Elimina
    2. Eeee... la mia Tippina è una buongustaia... ;)

      P.S: aspetto sempre con ansia e trepidazione il mio famoso "regalo"....

      Elimina
  2. Niente da dire: Rossi rimane uno dei migliori fumettisti italiani. Notare con che cura meticolosa illustra i palazzi e gli ambienti della capitale. Davvero bravo!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. La prossima volta, perchè non pubblicate solo i fumetti di "Monello Original"? I miei, "Monello Fake" è meglio che non li pubblichiate, grazie! Visto che siete tutti bravi a sostenerlo.
    Bravi, bravi!
    Pensavo foste persone più simpatiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma qual'è il problema?
      Magari ce lo spieghi così siamo tutti più chiari !!!

      Elimina
  5. Caro Monello... spiegati meglio, perché sinceramente non ho capito nemmeno io il tuo intervento. So che sul blog di Charles ci sono stati degli equivoci. Che pare ci siano due profili con il tuo stesso nickname e quindi non si capisce più quale sia il Monello che scansiona fumetti, se solo uno o tutti e due, quali fumetti sono scansionati da uno e quali da l'altro....insomma perdonateci se non sappiamo più chi ringraziare o con chi relazionarci, ma mettetevi nei nostri panni: non è semplice ne chiaro, no? Spiegaci tu a chi dobbiamo dare credito o nel caso ci siano due scansionatori con lo stesso nome, cambiate nome, aggiungeteci un numero dopo Monello...che ne so...Però non lanciare accuse a caso...Io non sostengo nessuno, nel mio piccolo quando posso ringrazio nei commenti l'autore o gli autori di scan e edit se ho la certezza di chi siano...Altrimenti aspetto che qualcuno trai commenti lo faccia e nel caso poi correggo io mio post. Di più non avendo la preveggenza o la palla di vetro della Maga Magò non riesco a fare :))) Comunque sia io personalmente non ho accusato o screditato ne l'uno ne l'altro...C'è chi il proprio scan lo firma e in quel caso non ci sono dubbi alcuni. Basta essere chiari....evitiamo le polemiche, ma sopratutto evitiamo di accusare noi povere persone ignare già confuse dai nickname identici.... Anche a me in passato capitò di avere un'altra Tippy Hostess che usava il mio stesso avatar addirittura su Skype.... Capisco siano cose molto fastidiose, ma ho cercato di chiarire con i miei contatti.....Fatelo anche voi Monelli... ;)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaahh questi monelli del giorno d'oggi...!!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Daice e Tippy, lasciamo stare e la finiamo qui!!

      Elimina

Commenta