venerdì 13 settembre 2019

I MITICI FUMETTI: KARZAN in...A CACCIA DI BIGOLI (Episodio 7)


IN QUESTO EPISODIO: Jane ha convinto Karzan ad accompagnarla a Londra, ma poi finiscono nelle grinfie di due predatori bianchi senza scrupoli. Belinda, la mora e vogliosa tra i due bracconieri, si invaghisce di quel fusto di Karzan e decide di far fuori il compagno geloso e poi di sbarazzarsi della bionda Jane lasciandola come pasto a una coppia di cannibali gay....
Riuscirà l'eroe della giungla a salvare la sua amata e raggiungere poi con lei la civiltà?

PS: Ringraziamo PAGUROSELVAGGIO per la donazione di questo scan che ci riporta una sexy avventura della serie KARZAN con il suo humour nero e cinico e la sua sottile carica erotica data dal fatto che l'eroe è praticamente desiderato da tutte e tutti, ma alla fine è sempre l'affascinante e fortunata Jane a goderselo tutto...


















































































































7 commenti:

  1. Sin dalle prime pagine Belinda Lovelace ci fa capire le ragioni del suo nome! :-DDD

    RispondiElimina
  2. Divertente e sgangherato come sempre. Con quella scorrettezza tipica del parlato comune ma così fuori quota in una storia a fumetti, tanto da diventare geniale. Persino il lessico a tratti forbito dei due cannibali è, in quanto tale, implicitamente una scorrettezza, seppure in senso opposto.

    RispondiElimina
  3. The head crushing scene was really disgusting (even she was evil and deserved it).

    RispondiElimina
  4. Karzan è un fumetto divertente e le storie sono sempre piacevolmente sopra le righe. E' davvero un peccato che non ci siano scene hard, poiché la qualità dei disegni e l'avvenenza dei personaggi le avrebbero rese davvero efficaci. Non manca, come al solito, l'umorismo politicamente scorretto, in questo caso rivolto agli indigeni e ai gay, che oggi magari farebbe venire i sorci verdi ai perbenisti di turno. Da notare poi il riferimento ironico al mondo del porno con il personaggio di Belinda Lovelace, evidente allusione alla mitica Linda Lovelace di 'Gola Profonda'. Nel complesso, si tratta di un episodio gradevole.

    RispondiElimina
  5. Grazie anche da parte mia Paguro e complimenti per le scan. L'ho letto ora a lavoro, episodio gradevole, concordo con Sergio. Si, il riferimento alla Lovelace di quella pellicola "cult" che è "Gola Profonda" l'ho colto subito anch'io.

    RispondiElimina

Commenta