IN QUESTO EPISODIO: Adriano Lentano, detto Il Tromba, è ormai diventato "nonno" o meglio "nonno" nel linguaggio militaresco dove si intende quel militare di leva che ormai ha superato un certo periodo di servizio e si appresta quasi al congedo. I nonni nella caserma sono rispettati e si fanno rispettare dalle reclute appena arrivate. Tra queste c'è il giovane soldato Filippozzi che il Tromba decide subito di farselo amico e complice appena scopre che il ragazzo possiede una macchina...Quale occasione migliore per raggiungere la bella e vogliosa Giuliana, ultima conquista del Tromba, che però abita molto distante dalla caserma?
PS: Ringraziamo CHARLES&DIABOLIK per la scansione di questo episodio del TROMBA, dove il nostro eroe divide la scena erotica con il nuovo arrivato, il simpatico soldatino Filipozzi proponendo uno stuzzicante thresome...
Ha Ha! Il soldato Filipozzi mi ricorda una burba che c'era in caserma con noi a Budrio, nel lontano 1979... Imbranato e casinista come pochi! Ma che risate ci siamo fatti con lui!!
RispondiEliminaIo mi ricordo il Maresciallo del magazzino trasmissioni a Bologna nell'86, 101. artiglieria contraerea.
RispondiEliminaChe laido personaggio, aveva DAVVERO il cassetto della scrivania pieno di riviste.
I congedanti glie le sparpagliarono per tutto il cortile e purtroppo se la rifece con noi del 3. scaglione...
il soldato Filippozzi si fa una sega spettacolare
RispondiElimina