lunedì 3 settembre 2018

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in...IL SOLDATO FILIPPOZZI (Episodio 107)


IN QUESTO EPISODIO: Adriano Lentano, detto Il Tromba, è ormai diventato "nonno" o meglio "nonno" nel linguaggio militaresco dove si intende quel militare di leva che ormai ha superato un certo periodo di servizio e si appresta quasi al congedo. I nonni nella caserma sono rispettati e si fanno rispettare dalle reclute appena arrivate. Tra queste c'è il giovane soldato Filippozzi che il Tromba decide subito di farselo amico e complice appena scopre che il ragazzo possiede una macchina...Quale occasione migliore per raggiungere la bella e vogliosa Giuliana, ultima conquista del Tromba, che però abita molto distante dalla caserma? 

PS: Ringraziamo CHARLES&DIABOLIK per la scansione di questo episodio del TROMBA, dove il nostro eroe divide la scena erotica con il nuovo arrivato, il simpatico soldatino Filipozzi proponendo uno stuzzicante thresome...





























































3 commenti:

  1. Ha Ha! Il soldato Filipozzi mi ricorda una burba che c'era in caserma con noi a Budrio, nel lontano 1979... Imbranato e casinista come pochi! Ma che risate ci siamo fatti con lui!!

    RispondiElimina
  2. Io mi ricordo il Maresciallo del magazzino trasmissioni a Bologna nell'86, 101. artiglieria contraerea.
    Che laido personaggio, aveva DAVVERO il cassetto della scrivania pieno di riviste.
    I congedanti glie le sparpagliarono per tutto il cortile e purtroppo se la rifece con noi del 3. scaglione...

    RispondiElimina
  3. il soldato Filippozzi si fa una sega spettacolare

    RispondiElimina

Commenta