lunedì 6 agosto 2018

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in...PORCA E VIZIOSA (Episodio 128)


IN QUESTO EPISODIO: Il militare Adriano Lentano, detto il Tromba (viste le sue inesauribili e grosse doti erotiche e di rimorchio) durante una ronda con il suo superiore Mincichè e un altro commilitone riceve le advance di una bellissima ragazza vogliosa, mezza nuda su una macchina  che vorrebbe farsi tutti e tre. Tromba vorrebbe subito soddisfarla, ma il Minciché ligio al suo ruolo glielo impedisce. Per consolare i giovani militari delusi, il Mincichè offre loro da bere, ma sfortuna vuole che quel "rompimaroni" del Caciotta li sorprenda col bicchiere in mano. I tre sono messi in punizione, ma per il nostro Tromba. deciso a ritrovare la giovane porca e viziosa della macchina c'è in serbo una bella sorpresa....

PS: Ringraziamo DONATO CAZZESE per lo scan di questo simpatico e molto hot episodio de IL TROMBA con protagonista una giovane, disinibita e porcella mogliettina con tanto di marito anziano e bisex, praticamente cuckold, che ama vedere la moglie scopata da altri uomini...in questo caso però il tipo ha tendenze gay e mentre la mogliettina si fa sbattere dal Tromba lui si fa un altro giovane commilitone omosessuale del Lentano...Puntata che quindi piacerà molto a chi ama questo tipo di combinazioni e varianti erotiche....


























































4 commenti:

  1. Il Tromba è sempre una garanzia !!!

    RispondiElimina
  2. Grande Tromba, episodio trai migliori e più eccitanti. La tipa è un sogno, bella, giovane e porchissima e le scene hard sono notevoli. Grazie della condivisione!!

    RispondiElimina
  3. mi meraviglio che nessuno abbia mai presentato qualcosa su PRIMO un altro fumetto sui militari, che secondo me, era molto più spinto: spesso e volentieri il protagonista finiva senza panaloni e ostentava grosse erezioni, appena appena nascoste dalla camicia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dick...No ti sbagli PRIMO era una serie militaresca ancora molto soft non era affatto spinto come IL TROMBA. Ho alcuni numeri ma non li ho mai pubblicati perchè poco erotici e con storielline demenziali e senza molto senso. Avevano un umorismo grottesco, disegni anch'essi grotteschi ma le poche scene erotiche essendo un prodotto degli anni 70 erano tutte accennate senza alcun elemento porno. Il Tromba nei primi episodi anni 70 era censurato nelle parti hard, ma comunque aveva sempre storie da commedia ma eccitanti e mai grottesche o esagerate come PRIMO. Poi negli anni 80 anche TROMBA ha aggiunto più scene hard esplicite, mentre PRIMO ha chiuso i battenti. Comunque forse in futuro un episodio di PRIMO per dovere di cronaca storica sul pocket sexy lo presenteremo, ma vedrai che di erotico c'è proprio pochissimo e le trame sono alquanto stupidotte. Grazie e continua a seguirci :)))))

      Elimina

Commenta