martedì 7 agosto 2018

I MITICI FUMETTI: LA REPORTER in..... TRAFFICO DI FEMMINE


IN QUESTO EPISODIO : La bella reporter Mona Scooper, a bordo della sua splendida "Medusa", veleggia con calma e  dolce solitudine verso lo stretto di Gibilterra... Quando all'improvviso scorge in acqua una figura che grida aiuto: "Accidenti!"- esclama -" quella ragazza è circondata dagli squali ! Meglio intervenire subito con il mio fucile..."
Dopo aver messo in fuga gli squali e raccolta a bordo la giovane naufraga... Mona si fà raccontare il tutto: "Mi chiamo Ethel ed ero in vacanza con i miei genitori..."- spiega - "Quando all'improvviso due uomini mi hanno rapita e chiusa in una stiva assieme ad altre ragazze... Sono riuscita a fuggire per miracolo..."
E mentre la ragazza continua con il suo racconto, Mona pensa tra sè: "Interessante! Qui ci scappa uno scoop eccezionale! Conviene indagare...!!!"

Grazie a CHARLES, oggi finalmente riusciamo a leggere l'episodio nr.12 della mini saga del "TRAFFICO DI FEMMINE". Saga che si conclude con l'episodio nr.13, già pubblicato l'ultima volta su questo blog e che potete rileggere qui:CASINO A CASABLANCA

Come diceva il nostro amico Mike Cek, si tratta, ahimè, di una storia poco "tippesca"! O episodio "sola"o "fregatura" per farvi capire meglio... Perchè in effetti gli interpreti sono tutti super belli e sexy (a parte il vecchiaccio comandante olandese... grasso, brutto, con la faccia mezza rovinata... Bleeeh!!!); ma parlo ovviamente della stuzzicante Ethel (che a me ricorda vagamente una mia "amata" popstar... ma non dico nulla, altrimenti passo per un fissato!!); dell'eroico bell'imbusto Bart; delle giovani sequestrate dai cattivoni della nave, che strano ma vero,.. sono tutte delle stra-fighe della Madonna! Insomma, con tutto questo ben di Dio, in questa storia non vi è nemmeno una bella, sana, salutare... scena di sesso etero! GRRR!! Davvero strano, perchè non dimentichiamo che stiamo pur sempre parlando di un fumetto erotico.
Attenzione: specifico etero !! Perchè in realtà un bella scena hard esiste: una lesbo da fare accapponare la pelle, disegnata magnificamente da MASSIMO PESCE... tra la nostra eroina e la intrigante Ethel... he he! Davvero notevole...
Scena che dedico con il cuore alla nostra fedele lettrice Lesbia. Così spero mi perdoni per certe mie... "dimenticanze" fatte nei post passati ... Un bacione Lesbia.

Vi lascio alla lettura amici.

Il vostro Daice























































5 commenti:

  1. Concordo sulla "pelle accapponata"....
    Caro Daice, mi hai regalato momenti da brivido (non scendo in particolari)........
    sei sempre perdonato a prescindere, un bacio!
    Lesby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. storia molto bella, ed è stato intelligente dividerla in due parti per non banalizzarla e soprattutto per evitare di tagliare lo splendido meeting tra mona ed ethel....eh sì quelle scene hanno fatto accaponare anche la mia pelle cara Lesbia...che contrasto però con la squallida presenza del capitano...in conclusione ottima lettura idonea a combattere il caldo (sì quello esterno)...un bacio cara Lesbia o Lesby come preferisci
      antonius
      ps il volto dell'arabo mi ha ricordato Andy Luotto

      Elimina
    2. lo sò carissima... Un bacione grande grande!!!

      Elimina
  2. Storia interessante! La scena hot tra la sosia di Madonna e Moona è davvero "super slurpante"(SLURP!!!)
    Però concordo con Daice: ci poteva pure stare un po di sesso tra Burt e Moona...

    RispondiElimina
  3. Braviii! Belissimo fumetto con una bela sex scene tra due ragasse molto sexy...
    Ve amo col quore amici!
    Te beso con todo mi corazón lleno de amor...

    RispondiElimina

Commenta