venerdì 3 agosto 2018

I MITICI FUMETTI: LA PECCATRICE in... IL PELO BIANCO (Episodio N.24)


IN QUESTO EPISODIO : Candida mentre è intenta a fare il bagno, scopre una cosa che la sconvolge del tutto! Una cosa che mai avrebbe immaginato di trovare! E così spaventata e irrequieta, inizia a gridare a squarciagola ! 
Allarmati, il marito e la cameriera accorrono in soccorso... E una volta giunti nella stanza da bagno, vedendo candida nuda e spaventata, si chiedono cosa possa essere successo? "Ma come?"- esclama lei-" Non vedete anche voi ? Ho un pelo bianco nel pube !!! Significa che stò invecchiando, ahimè...!".
Il marito, sollevato ma allo stesso tempo  divertito da tale ridicola ossessione della bella moglie, domanda :" E' tutto quì? Ma figurati,... per così poco!" Ma Candida sempre più sconvolta, ribatte: " Eeh noo, caro marito! Questo pelo bianco significa che la vecchiaia si stà avvicinando! Quindi da oggi la mia vita cambierà: niente più sesso!!!! D'ora in avanti mi dedicherò a cose che si addicono alle persone anziane come me; cioè, il ricamo, le partite a bridge, la beneficenza..."

Episodio nr.24 della PECCATRICE,  che il nostro amico CHARLES ha scansionato da una raccolta della Edifumetto dal titolo Storie Viziose
Uno degli episodi tra i più divertenti e ridicoli della serie. Sopratutto per la presenza di un personaggio alquanto buffo ma davvero tenero e simpatico, che senz'altro farà breccia nei vostri cuori : stò parlando dell'artigiano che avrà il compito di costruire una cintura di castità per la... ormai sessualmente casta, Candida...
 Eh Siii! Avete capito bene... eh eh! 

Ma ora vi lascio alla lettura amici.

Il vostro Daice 

























































3 commenti:

  1. hA hA hA!!! Davvero divertente... il povero segaiolo artigianotto!!!

    RispondiElimina
  2. credo che candida sia in assoluto il personaggio dei fumetti che preferisco! grazie di cuore! ^_^

    mara

    RispondiElimina
  3. Meno male, cominciavo a stare in pensiero, che spreco sarebbe stato...

    RispondiElimina

Commenta