
IN QUESTO EPISODIO. Londra. Il nostro Mark/PIG si trova, come spesso accade, in una situazione decisamente complicata. Con la sua inconfondibile faccia da porco tenta disperatamente di sfuggire agli sguardi dei passanti nascondendosi sotto un’auto in sosta… proprio mentre il carro attrezzi sta per rimuoverla!
A pochi isolati di distanza, però, la tensione sale. In un appartamento troviamo la misteriosa e ormai nota “pazza guerrigliera”, conosciuta nello scorso episodio. La ragazza tiene prigionieri un uomo e una donna e, con tono autoritario e diabolico, impartisce ordini che fanno subito capire quanto sia pericolosa e imprevedibile.
Le strade di Londra si trasformano così nel palcoscenico di una nuova avventura ricca di ritmo, ironia e situazioni bollenti, dove il nostro uomo-porcello continua a collezionare disastri… per la gioia di noi lettori!
Grazie all’immancabile CHARLES, e al suo ormai compianto blog vintagecomix.blogspot.com, anche questo mese possiamo gustarci un episodio davvero piccante e divertente, uno dei più frizzanti della saga.
Buona porcellosa lettura, cari amici e care amiche!























































Nessun commento:
Posta un commento
Commenta