mercoledì 16 maggio 2018

I MITICI FUMETTI: LA PECCATRICE in...IL GIARDINIERE ITALIANO (Episodio N.4)


IN QUESTO EPISODIO: La viziosa e ninfomane Candida e il suo vecchio e bisessuale marito hanno assunto un nuovo, giovane e aitante giardiniere italiano. Entrambi i coniugi sono vogliosi del ragazzo e fanno di tutto per rubarselo l'uno all'altra. Alla fine il bel giardiniere stallone dovrà soddisfare sia Candida che il marito...e non solo loro...Il fusto è anche sposato con una mogliettina che reclama i suoi diritti e persino Minou, l'intrigante e giovane camerierina personale di Candida amante del sadomaso vuol essere sottomessa dal dotato italiano....Riuscirà il giovane a soddisfare tutti senza rimetterci lavoro e salute? 

PS: Uno degli episodi più eccitanti e belli della serie LA PECCATRICE. In questo numero infatti si ricrea la morbosa situazione erotica del bel e prestante servitore di famiglia nobile che accende i desideri e le voglie di tutti quanti nella casa, situazione spesso usata in romanzi e film, ma sempre molto intrigante. I disegni curati e le tresche sensuali di Candida, suo marito e la giovane e perversa cameriera Minou (vera rivelazione di questo episodio e protagonista di una delle scene più hot secondo me...) sono tra le più piccanti viste in questa saga...e accontentano un po' tutti i gusti, etero, gay, sadomaso...manca solo (sfortunatamente per il pubblico lesbo) una scena tra Minou e la sua padrona, all'inizio si intuisce che tra le due c'è un rapporto molto saffico e hot di dominazione, ma probabilmente è illustrato nell'episodio precedente a questo. Qui Minou si concede una parentesi etero, ma sempre molto "sado".... 
Ringraziamo DONATO CAZZESE per lo scan!!



























































7 commenti:

  1. Uno degli episodi piu belli e divertenti di questa serie! Poi il finale è davvero esilarante ... ha ha ha!!!

    RispondiElimina
  2. il "pubblico lesbo" esprime il proprio rammarico e la propria delusione......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace cara...infatti potevano metterla a questo punto una scena sado/lesbo tra Candida e la bella Minou, magari in trio con il giardiniere...Minou è comunque un bel personaggino intrigante, ben disegnato e curioso, io avrei fatto una serie spin-off solo per lei, no?

      Elimina
    2. sapessi come mi ha intrigata, mia cara......
      :-)))))))))))))))))))))))

      Elimina
  3. concordo sul fatto che sia davvero il miglior episodio. disegni magistrali, trama un po' scontata ma comunque non noiosa, scene di sesso ben fatte e "varie" per tutti i gusti, anche se un po' "affrettate".

    RispondiElimina
  4. Ottimi disegni e una storia davvero divertente... quando si dice che un lavoro è 'usurante' :)...

    RispondiElimina

Commenta