ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

lunedì 7 maggio 2018

I MITICI FUMETTI: GOL IL CENTRAVANTI in...L'ALLENATORE SPAGNOLO



IN QUESTO EPISODIO: L'allenatore del Riccione Football Club purtroppo viene ricoverato in ospedale per colpa di un virus. Sprovvisti di un preparatore atletico la squadra ingaggia quindi un sostituto, un tale Hemilio, proveniente dalla Spagna che si spaccia come allenatore già del Real Madrid e del Barcellona...In campo però i giocatori hanno grossi problemi col nuovo arrivato che si dimostra ben poco capace. Per fortuna Renzo, il centravanti fustacchione, può almeno consolarsi con le grazie di una bellissima cameriera durante il ritiro calcistico...ma finito il piacere il nostro eroe troverà il modo per sbarazzarsi dell'allenatore incapace? 

PS: Ringraziamo DONATO CAZZESE per lo scan. Avventuretta piacevole e divertente de IL CENTRAVANTI, con una discreta parentesi hard piccante dove vediamo il sempre vigoroso Renzo alle prese con una sexy cameriera d'albergo e un buffo intreccio di sceneggiatura...All'inizio del fumetto noterete invece una piccante pubblicità-avviso relativo alla serie Hostess....




























































1 commento:

  1. ha ha ! l'allenatore ricorda per certi versi..l'Helenio Herrera di nerazzurre memorie...

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...