sabato 5 maggio 2018

I MITICI FUMETTI: STORIE BLU in.... TERRORE TRA LE NUBI


IN QUESTO EPISODIO : Phebe e Lynn sono due graziose ragazze di New York che decidono di fare un viaggio in aereo per Madrid. 
A bordo notano che trai passeggeri maschi ve n'è uno particolarmente affascinante. Phebe essendo un'amica maliziosa, comincia a stuzzicare la fantasia erotica di Lynn, immaginando come sarebbe se il l'affascinante passeggero si alzasse dalla poltrona e decidesse di possedere l'amica in aereo davanti a tutti ! E mentre Lynn corre in bagno tutta eccittata a masturbarsi, Phebe nota che seduti in altri posti, vi sono altri due passeggeri perfettamente uguali identici all'affascinante uomo dei sogni erotici dell'amica... 
Ma all'improvviso uno di questi sia alza e con un arma in mano grida : "Che nessuno si muova! Questo è un dirottamento !!!"...

TERRORE TRA LE NUBI, è il divertente episodio, nr. 103 uscito a Dicembre 1987 della mitica serie STORIE BLU. Sottolineo divertente e a mio avviso eccitante, proprio perche l'imbarazzante situazione erotica in cui si troverà una delle protagoniste della storia, rende particolarmente piccante questo fumetto, scritto e disegnato dai creatori di PIG, ovvero : Carmelo Gozzo e Pier Carlo Macchi
E sono davvero convinto che alla fine piacerà anche ai non amanti del genere erotico-fantascientifico: come alla mia socia, per esempio... he,he! 
Lo scan è stato gentilmente offerto da un grande fans della serie: ovvero il prolifico e infallibile Paguroselvaggio.

Vi lascio alla lettura e... Buon Week End amici.

Il vostro Daice.


































































































8 commenti:

  1. trama abbastanza valida. disegni molto belli. scene di sesso poco eccitanti... questa serie è ben fatta ma si dilunga più nelle torture e nelle sofferenze che nel sesso. magari a molti piace così, ma io preferirei il contrario.

    RispondiElimina
  2. Una storia di buon livello, con un bel ritmo e disegni validi. C'è un buon equilibrio di azione, fantascienza ed erotismo e le due protagonisti sono ben caratterizzate. Non manca poi il sadismo che era un elemento tipico di Storie Blu. Nel complesso, do un giudizio positivo.

    RispondiElimina
  3. Di sesso in realtà se ne vede poco, si dà più spazio alla tortura delle ragazze ma non c'è nulla di eccitante.

    Mauro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' pur sempre un Storie Blu, dove le torture, mostri e alieni abbondano ; non stiamo parlando di un fumetto di Miliardaria, Dottoressa o Pornostar?!
      Dico che come fumetto della serie è uno dei più divertenti ed eccittanti che ho letto, non per le tortura che subisce Phebe, ma più per la costrizione imbarazzante ma curiosamente erotica che è costretta Lynn...
      Cioè scopare con tutti i passeggeri maschi dell'aereo, davanti a tutti! Io l'ho trovato davvero eccittante come pensata : tipica del duo Macchi-Gozzo, già geniali autori della serie PIG!!!

      Elimina
  4. E' comunque spiazzante il finale coi tre mini-alieni che vengono divorati dal coccodrillo quando ormai erano sul punto di ricongiungersi ai loro compagni.

    Mauro

    RispondiElimina
  5. Oh oh ! Ce blog devient de plus en plus schizophrénique... répondant ainsi mieux à sa double gouvernance ☺.

    À tout hasard, je signale un Blu qui m'avait bien fait rire : Tentacoli.

    Merci encore à tous ceux qui nous offrent ces histoires !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Term, amico mio, stavolta non ci trovo nulla di schizofrenico rispetto all'ultima volta quando Daice ha postato il fumetto di Oltretomba! Sai perchè? Perchè l'Idiota provocatore, "Max Caztamazza", non si è fatto vivo! E tutti noi viviamo meglio!!!

      Per quanto riguarda il fumetto; concordo con il buon Daice : la situazione imbarazzante in cui si trova la biondina protagonista, personalmente mi ha "ingrifato" molto!!!

      Elimina
  6. Personalmente ho trovato davvero carina e stranamente molto stuzzicante questa storia!
    L'idea di trovarmi in una aereo in balia di 3 dirottatori alieni e che costringono la passeggera più carina a scopare con i passeggeri maschi...!!!Beh!! Che dire !? Mi muove un certo immaginario erotico! Questi Gozzo e Macchi erano davvero dei piccoli mascalzoni del sesso !
    Frank

    RispondiElimina

Commenta