lunedì 16 aprile 2018

I MITICI FUMETTI: DOTTORESSA in....ADDIO UCCELLO CRUDELE (Episodio n.18)



IN QUESTO EPISODIO: Una bellissima ragazza sembra volersi uccidere gettandosi giù da un palazzo del centro...fortunatamente la sexy dottoressa Blondie Sprint che passa per caso proprio in quella strada riesce a salvarla come neanche Spiderman riuscirebbe a fare...Ricoverata in ospedale la dottoressa Sprint si accorgerà che la giovane in realtà è una trans e che ha tentato di farla finita per una tristissima situazione che riguarda anche il suo fidanzato...Riuscirà Super Blondie ad aiutare Pulka, la bella trans a diventare donna e tornare tra le braccia del suo innamorato? 

PS: Ringraziamo DONATO CAZZESE per lo scan di questo piacevole episodio di DOTTORESSA che oltre ad avere magnifici disegni ha come co-protagonista una bella transessuale, cosa che farà piacere agli amanti del genere e forse alle nostre lettrici trans...Se bene Blondie agisca più da super-eroina che da "realistica" dottoressa, la sceneggiatura stavolta è interessante e abbastanza avvincente, evita come in altri episodi situazioni troppo esasperate, bizzarre o grottesche anche se le scene hard forse risultano un tantino troppo frettolose...























































9 commenti:

  1. ☺☺☺ Mille mercis encore, Donato ! ☺☺☺

    Bien sadique tu es cependant : pour une fois que tu scannes la page de l'éditeur, ce n'est PAS une revue originale... ☻☻☻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L ho fatto perché si capisca che è una ristampa. Infatti secondo me mancano delle pagine (sicuramente con scene di sesso...)
      Donato

      Elimina
  2. é il primo commento che posto, per ora in anonimo ma a breve mi registrerò, che dire...un blog STREPITOSO complimenti LA HOSTESS ha tutta la mia ammirazione e supporto!!! ti leggo seguo e ... da giorni!!
    ps. splendida storia questa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anonimo, continua a seguirci e se sei su facebook aggiungimi come Tippy Conte se vuoi :)) ciaooo

      Elimina
  3. L'ispettore Sweeney non somiglia a Walter Matthau?

    Mauro

    RispondiElimina
  4. finalmente una storia come si deve, stile vecchia maniera, della bella Dottoresa Sprint ...

    RispondiElimina
  5. Sono molto tempo que non pasavo de queste parti... Queste storia di la Dotoressa sono molto erotiche! Questo è mas que otras! Scusatemi se a volte faccio confuzione e escribo muy mal l'italiano, porem è molto tempo che manco dal vostro paese.. Così belo, pieno di gente que soride e ha voglia di amare la vita!
    Um beso a todos.
    Uno special para Daice !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara! Grazie per la tua simpatia...
      Stavo giusto parlando di te con la mia socia, proprio ieri.. Perchè l'altro giorno stavo chattando con un'altra ragazza che si spacciava per la vera Carmen Electra... E insisteva pure! Non ti dico cosa mi aveva "proposto" perchè non te lo immagineresti mai...Ha Ha!

      Elimina
    2. Ya,ya...! Claro que imagino che cossa voleva questa ragazza che si spaciava para la verdadera Carmen!! Tu non devi esplicare niente: o capito!!!
      Todo modo esta ragazza mi auguro per te che almeno fosse bella e sensual como sono yo...(cioè come la verdadera Carmen Electra! Ya, ya!!!)
      Ma comunque ce gente que e matta... veramente!

      Elimina

Commenta