IN QUESTO EPISODIO : La bella miliardaria greca si trova in Tibet alla ricerca di un nuovo "Filtro dell'Oblio": il suo famoso spray che usa quando vuole scopare con qualche bel maschione e che ha la capacità di cancellare dalla mente del partner di turno, ogni ricordo della figura di Venere... di modo che, lei possa continuare a mantenere la sua fama di "vergine d'oro".
Durante il viaggio di ritorno, a causa di una perturbazione improvvisa, l'aereo della bella miliardaria è costretto a fare scalo a Calcutta. E così la sera nel lussuoso hotel della città indiana, la nostra eroina ha il piacere di fare la conoscenza con il celebre attore americano Roy Spencer. "Quale occasione migliore per sperimentare il nuovo filtro!!", pensa... Ma ahimè, il filtro si rivela una vera fregatura e Venere su tutte le furie rientra precipitosamente nella sua stanza.
Ma con enorme sorpresa si trova ad aspettarla nel letto, un uomo nudo con il membro ben eretto... E chi sarà mai costui ?!
PS: Il mitico Donato Cazzese ci regala una nuova avventura della serie LA MILIARDARIA, il nr.21 per la precisione disegnata in modo impeccabile dal magnifico Giorgio Montorio.
La Storia è una delle più divertenti e curiose della serie: ci svela finalmente qual'è l'origine del famoso spray di Venere...: il cosiddetto "Filtro dell'Oblio"! E tra viaggi in Tibet e India; Santoni e Città Sante; "sperimentazioni" di nuove posizioni kamasutra; troveremo la nostra bella miliardaria affrontare così tante avventure da lasciarci incollati al fumetto fino all'ultima tavola...
Buona lettura amici miei
Dal lontano Brasile .... il vostro Daice
Grande Donato! Grande Daice! Uno delle storie più belle della serie!Peccato che Selene non ci regali stavolta, una delle sue mitiche "performance"! Sopratutto il suo piatto forte, dove lei è maestra indiscussa : il fellattio ( con conseguente inondazione di sperma nella bocca e nel viso.... he he)
RispondiEliminaAnch'io adoro Selene, più di Venere!
RispondiEliminaComunque fantastica storia!
Frank
selene rulla in una storia scopa anche con venere
RispondiEliminaBella storia: intrigante al punto giusto! Non sembra nemmeno una avventura della Miliardaria!
RispondiEliminaConcordo con Robby, per il fatto che stavolta ci manca la performance di Selen :(