I MITICI FUMETTI: QUEI DUE DELLA LUCE ROSSA in....TRAFFICO MACABRO


IN QUESTO EPISODIO: Uno strano incidente automobilistico insospettisce i due sexy agenti di polizia Tony&Moss. Si scoprirà infatti che dietro di esso c'è un macabro traffico di organi umani progettato da un gruppetto di spietati criminali...I due della luce rossa quindi faranno di tutto per fermarlo...

PS: In questa avventura poliziesca di Tony&Moss per la prima volta in nostri due eroi non fanno sesso...le occasioni sono molte per loro, ma stavolta si limitano a indagare e sconfiggere i criminali ai quali invece spetta il compito di godere in alcune scenette hard, brevi ma intense, sia etero che gay e lesbo. Un peccato, ma il resto della sceneggiatura è piacevole e interessnte almeno dal lato thiller-noir della vicenda...ringraziamo DONATO CAZZESE per lo scan.




























































Commenti

  1. GRAND MERCI Donato, une fois de plus.
    Beau scan ☺☺☺

    Je vais essayer de nettoyer la couverture ('letto X') ; à quelle adressel puis-je te l'envoyer pour le cas où elle t'intéresserait ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Très bon épisode, au fait !

      Tu n'aurais pas le 1 ?
      (On ne l'a qu'en Castillan, dans Telefilm Prohibido 1.)

      Elimina
    2. Trovato totalmente per caso !

      Fa parte della donazione di Diabolik, nell'enormissima raccolta ' Crimini e Misfatti ' ('Mix 1', formato 3 pag/pag) che contiene :

      Top Style/Model 1-5
      QDdLR 1-7
      Le modelle americane (che non ho identificata, 48 pp)

      Elimina
  2. mi dichiaro moderatamente soddisfatta....

    RispondiElimina
  3. Non voglio insultare nessuno ma citare ogni giorno Donato Cazzese è pesante. Il blog non è uno strumento suo. Una volta eri più varia Tippy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. " Anonimo " ? Hmmm...

      Tu as envoyé quelles contributions à Tippy - disons depuis 1 an ?

      Elimina
    2. Ben detto Term !!! Anonimo del Kaiser: comincia a donare anche tu dei fumettacci e vedrai che Tippy citerà pure te!
      Non'è tanto difficile...

      Elimina
    3. Leggere che il blog sarebbe uno strumento mio mi da più fastidio degli insulti (che non mi toccano). Per quanto mi riguarda il blig è di Tippy che ne fa ciò che vuole e io nessuna voce ho in capitolo né vorrei averla. Manda tu qualche scansione a Tippy possibilmente inviandole serie che a lei piacciano e io nessun problema avrei a mettermi da parte e sparire...
      Fino ad allora però sparisci tu
      Donato

      Elimina
  4. dott.ROB vacci piano! Non volere esagerare con le seghe okay??!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo del Kasiser, io esagero quanto cazzo mi pare ! Posso farmi delle seghe guardando fumetti erotici o spiando la mia vicina di casa con il binocolo!! E fino ad oggi non ho reso conto a nessuno di quello che faccio: e di certo non devo renderlo a te, povero idiota !!!

      Elimina
    2. Ha Ha Ha! Grande risposta Robbi!!!
      Anonimo (del Kaiser???) non ti conviene metterti contro Rob : lui la vince sempre!!!
      Frank

      Elimina
    3. Frank Dulaney concordo,in quanto a seghe Dott.ROB è imbattibile! Grande Rooobbì!

      Elimina
    4. Bravo Anonimo! Ora che hai fatto la tua "simpatica" battuta; adesso copriti e vai a letto....

      Elimina
  5. questi anonimi che mi accusano di cambiare repertorio sono i primi a non farlo continmuando da mesi e mesi con la solita noiosa prevedibile sterile lamentela declinata in varie ma sempre insipide salse. Il blog al momento ha un principale donatore che è Donato Cazzese, prima ne aveva diversi come Pontellino, MiKe e altri che purtropppo poi per loro motivi personali hanno dovuto interrompere o rallentare un po' le loro scansioni-donazioni. Io, ogni tanto, attingo dallo splendido e fornitissimo blog di Charles, come lui attinge dal mio sempre prendendo le scansioni di Donato...Voi anonimi invece che fate? ripetete come un povero scemo del villaggio la stessa frase da mesi e mesi...che noia, fatevi una vita o andate da un bravo psichiatra per curare la vostra frustrazione, invidia o risentimento o quello che è....non vi auguro di scopare di più perchè è un'utopia mi sa irraggiungibile per voi e sopratutto per pietà di quella povera donna o pover uomo che deve farlo con voi...sai che sbadigli e fastidi dovete procurare a loro :)))) Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azzz!! Tippina, ci sei andata giù pensante stavolta!:))

      Elimina
    2. Pensante o pesante Dott rob? Se volevi scrivere pesante, a me sembra di aver detto la verità e ciò che dopo mesi e mesi di noia penso su questo (o questi )individui. Detesto la gente che sputa veleno, non tanto verso di me, ma quando lo fa verso gli amici. Detesto chi scrive mezze frasi senza spiegare, i vari -stai attenta-, -te ne pentirai- ecc ecc..mi sembrano le chiacchiere delle donnicciole pettegole e invidiose dei paesini o dei buzzurri da bar viscidi e rancorosi... O mi parli bene e mi dici le cose che devi dire, magari in privato non tediando il resto del blog, oppure se devi mettere solo zizzannia senza un motivo, taci...Io sono molto paziente, il più delle volte ignoro o cancello i messaggi come questo, ma non sono una santa e quando comincio ad annoiarmi, quando la cosa si ripete sempre nello stesso idendico modo poi zitta non riesco più a stare...ma la mia risposta è sincera, fin troppo educata e credo contenente verità: chi persiste a rompere le scatole agli altri è un poveretto bisognoso di cure psichiatriche, ma di quelle buone. :)))

      Elimina
    3. Io non sono quello che mandava insulti a Donato e scriveva stai attenta. Non sono neanche quello che insulta Dotrob. Ho solo fatto presente che Donato così tanti giorni è troppo. Potrò dire la mia opinione no?

      Elimina
    4. J'ignore l'équivalent italien de cette phrase, qui me paraît vraie :

      « Sans la liberté de blâmer, il n'est point d'éloge flatteur. »

      Mais pourquoi ne pas signer ? Tu aurais évité d'être confondu avec un autre Anonimo...

      Elimina
    5. É troppo cosa? Non capisco anonimo cosa ritieni fastidioso o eccessivo nella generositá di um utente che offre al blog i suoi fumetti (tra l'altro serie diverse di generi vari). A me sembra che ti dia fastidio Donato come persona, non sarai tu lo stesso omonimo che sappiamo, ma di certo gli somigli, stesse frasette dove non si capisce cosa vuoi . Almeno firmati come ti ha consigliato Term. Ma secondo me sei lo stesso hater o un suo degno compare. Solidarietà e grazie a Tippy e Cazzese. Continuate cosi

      Elimina
    6. Tippina forse non hai capito , ma nella mia frase non c'era nulla di polemico... anzi: il mio era puro sarcasmo...
      Figurati se stò a difendere stronzi del genere che si mettono pure ad offendermi dandomi del segaiolo...
      Bacioni e arrabbiati pure

      Elimina
    7. rob caro sei tu che non capisci me :))) so che non volevi essere polemico con me...ti spiegavo il mio commento pesante e chiedevo delucidazioni a te se volevi intendere pesante o pensante visto il tuo probabile sbaglio di digitazione :))) tranquillo, mi sono scaldata anche per difendere te dagli insulti di questa banda di commentatori anonimi. Un bacio

      Elimina
  6. Cara Tippy,lascia che te lo dica. Io continuo a stupirmi del fatto che tu ti metta alla pari con questi "minus habentes", piuttosto che seguire il celebre consiglio di Oscar Wilde: "mai discutere con un cretino, ti porta al suo livello e ti supera con la sua maggiore esperienza".
    Tippina, ignorali. Sei tre o quattro spanne più su,a che scopo abbassarti al loro livello?
    with love <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho ignoato non sai quante volte queste provocazioni cara Lesbia, cancellato molti messaggi tutti uguali giunti qua sul blog...ma poi ahimè sono umana, mi prendono nei giorni più sensibili e non posso starmene zitta...sopratutto quando come ho scritto a rob attaccano dei miei amici o altri lettori del blog. Se ci fossero continue offese o veleni per te, Daice o altri agirei nella stessa maniera. fa parte del mio carattere, buona, cara, comprensiva e paziente, ma quando scoppio...statemi lontani perchè divento più cattiva di voi ;))))

      Elimina
    2. Ti capisco, eccome se ti capisco.... eppure, avendo qualche anno di più, posso dirti che si campa meglio imparando ad ignorare questa gente ignorante, imbecille, inutile per sé e per gli altri... tanto ci pensano loro da soli ogni volta che aprono bocca a dimostrare quanto sono cretini, e tu ti salvi il fegato perché sono loro a roderselo
      ahahahahah
      P.S. tieni sempre Oscar Wilde sul comodino, take care
      love you
      your Lezzie :-))))))))))

      Elimina
    3. Tengo sul comodino sia Oscar Wilde che Lady Oscar ;))) saprò trarre consiglio da loro e da te. Grazie :))))

      Elimina
    4. Lady Oscar la tengo anch'io ;-))))))))))))

      Elimina
  7. Socia ti sostengo al 100 per 100 !!!!

    RispondiElimina
  8. Cancellate i messaggi dell'idiota e non rispondetegli nemmeno.
    Non capisco che differenza ci sarebbe potuta essere se questo numero lo avessimo scannerizzato io, Charles o Mike.
    Se non fosse per Donato, e per Charles, faremmo molta più fatica a vedere nuove storie sul web, a meno di non ACQUISTARLE in siti molto meno nobili.
    A buon intenditore...

    RispondiElimina
  9. Io invece a differenza dell'anonimo che ha fatto quel patetico commento sono un altro anonimo molto grato a Tippy e a tutti i suoi amici che donano questi fumetti; mi fanno tornare ragazzo, mi fanno riassaporare emozioni così belle e ricordare un tempo in cui l'amicizia, la condivisione e la GRATITUDINE erano sentimenti molto più comuni di adesso...
    Non temere Tippy, per ogni anonimo ingrato ce ne sono almeno 1000 che ringraziano te e chi ti dona le scansioni e ti seguono con tanto affetto!
    Un grandissimo GRAZIE di cuore a te e un saluto a tutti quegli anonimi che, come me, usufruiscono senza nessuna fatica o spesa del lavoro e dell'impegno di persone generose come te ed i tuoi amici "scannerizzatori",
    firmato l' Anonimo Grato

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenta

TOP 5: I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA