venerdì 1 dicembre 2017

I MITICI FUMETTI: IL CAMIONISTA in...LA SQUADRA DEI CAMIONISTI (NUOVA SERIE EP. 3)


IN QUESTO EPISODIO: Colto nell'orgoglio da una provocazione di una ditta rivale, il Signor Rino decide di formare una squadra di calcio con i suoi migliori camionisti della Trasportango e sfidare in una partita i rivali sbruffoni. Ecco quindi il nostro sempre prestante e aitante Mario Vergone tramutarsi in una sorta di Renzo il Centravanti e alternare colpi in porta e altri tra le cosce della sua bella scopa-amica Amanda. Insieme al collega Bisonte poi salvano un fuoriclasse del pallone argentino, un certo Ronaldo Caradonna finito nelle grinfie di due banditi e il calciatore per ringraziarli decide di disputare con loro la partita nella Trasportango...

PS: Vi sarete chiesti che razza di copertina abbia questo numero de IL CAMIONISTA...E' infatti un numero speciale, a tiratura limitatissima e in una esclusiva Tippy Edition, creato per me da quei "bontemponi" di Pontellino e Charles che ringrazio. Dopo i miei lamenti per gli ultimi episodi del Vergone dove al posto delle belle copertine disegnate comparivano una serie di cosidette "Strappone", loro mi hanno omaggiato di una copertina con uno strappone uomo...o meglio un truzzo o un manzo a seconda dei gusti...Della serie W la parcondicio erotica...Ho poi scoperto che i modelli presi sia nella copertina che nella pubblicità finale al fumetto provengono da riviste gay...pazienza, faranno piacere ai lettori omosex del blog e comunque restano un bel vedere anche per noi ragazze (sopratutto il tipo della pubblicità finale molto piacione...quello in copertina invece ha un po' lo sguardo da pesce lesso per i miei gusti, anche se molto vagamente mi ricorda quello gnocco Mark Wahlberg in Boogie Nights, uno dei film che io adoro...). Insomma anche se l'intento dei miei due amichetti era di prendermi in giro, li ringrazio e prendo l'occasione visto che siamo nel mese del Natale per ricordargli che voglio bene ad entrambi...Ricambierò in futuro ospitando una copertina con strappona, ma di quelle meno "ona"...Tornando invece all'episodio, questa avventura di Vergone sembra veramente una "replica" del CENTRAVANTI, divertente, piacevole ma forse meno piccante rispetto ad altre...Come guest star appare una parodia di un allora giovane Maradona, qui chiamato Caradonna, offrendo al fumetto un vago momento "celebrity" ma esludendolo (per fortuna dati i miei gusti) dalle scene erotiche unicamente riservate al Mario, ma molto di routine e meno ispirate del solito...lo scan è ad opera di CHARLES e se vi interessa reperirlo nella sua versione originale con Strappone e non Stap-Pony potrete scaricarlo anche dal suo blog VINTAGECOMIX...








































































9 commenti:

  1. Storia carina ma sul versante hard si vede che siamo alla fine della corsa...purtroppo
    Tippy se ti è piciuto Bogie nights (che pure io adoro...il film ma anche Heather Graham...) ti consiglio anche Wonderland con Val Kilmer (2001)

    Donato

    RispondiElimina
  2. Ha Ha! Fantastica questa copertina!!!

    RispondiElimina
  3. ahhh nella fretta, ma soprotutto presa dall'emozione degli Stap-pony ho dimenticato di scrivere che al termine dell'episodio di Vergone segue come extra uno short comix un po' stile "barzelletta" disegnato dallo stesso autore di PROFESSIONISTA :))))

    RispondiElimina
  4. Mancano però gli inserti degli strap-pony :-DDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ponty!! Li ho persi, non li trovo più...giuro!!

      Elimina
    2. Oddio, te li sei consumati! Ingorda! :-D
      Te li rimando fra poco.

      Elimina
  5. Ottima idea, quella delle cover rivisitate! Bravissimi! :)

    RispondiElimina
  6. si ma la controcopertina :
    "barzelette, Giochi, Varietà, Mini-Pony di Tippy"....
    Mini-Pony di Tippy: è nato da una mia gaffe su FB e adesso è una sorta di leggenda ....Ha Ha !!!

    RispondiElimina

Commenta